Rassegna stampa 11/11/2021

Rassegna stampa 11/11/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

DE SILVESTRI FUORI TRE SETTIMANE. ARNA: «HO DOLORE MA NON MI FERMO»

Il vicecapitano salterà il Venezia e poi si vedrà se riuscirà a recuperare per la gara contro lo Spezia del 28 novembre. L’attaccante si è scontrato coi giornalisti austriaco che chiedevano lumi sul futuro del c.t. Foda, poi ha parlato del suo momento bolognese: «Ogni volta che gioco sento ancora male, ma ora grazie ad esercizi e terapie va un po’ meglio». Hickey rinuncia alla Scozia Under 21. Svanberg rinnova, poi probabile cessione nell’estate 2022.

GAZZETTA DELLO SPORT

ATTENTI A QUEI DUE

Barrow-Arna come Signori e Cruz. Il Bologna vola col tandem del gol. Musa e Marko, 9 reti insieme in 12 giornate: le fecero solo Beppegol e Julio nel 2002/03. L’austriaco: «E non sono ancora al 100%». De Silvestri out per tre settimane. Oggi pomeriggio Malesani a Casteldebole: l’ex tecnico rossoblù terrà un incontro didattico con gli allenatori del settore giovanile felsineo.

REPUBBLICA

DI VAIO: «ARNAUTOVIC CI HA RESPONSABILIZZATI»

Intervista al dirigente del Bologna: «Marko leader, può fare un gol a gara. Sinisa bravissimo a cambiare senza snaturarsi. La squadra ha fatto quello che Saputo si aspettava, una reazione importante dopo Empoli. E da uno come Sabatini io ho imparato tanto». A Casteldebole: De Silvestri si ferma, riecco Malesani. Il terzino rischia di saltare le gare contro Venezia e Spezia. L’ex allenatore rossoblù terrà una lezione ai mister del settore giovanile.

RESTO DEL CARLINO

ARNA, ALLARME DALL’AUSTRIA: «SENTO DOLORE»

Dal ritiro con la Nazionale, il centravanti rivela: Ho male alla coscia destra, ma voglio giocare. A Casteldebole incrociano le dita. Medel fa gli straordinari: impegnato col Cile contro Paraguay ed Ecuador, tornerà solo giovedì prossimo. De Silvestri k.o., scattano le primarie a destra. Il terzino out tre settimane: col Venezia spazio ad uno tra Mbaye, Skov Olsen e Dijks con Hickey dirottato sull’altra fascia. Rizzoli fa lezione a Kiev: «Io, pendolare del VAR». L’ex designatore della A chiamato dalla Federazione ucraina a formare gli arbitri sulla tecnologia: «Le polemiche in Italia non finiranno mai».

Foto: Getty Images