Rassegna stampa 11/12/2019

Rassegna stampa 11/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA NON MIGLIORA, SINISA LO CAMBIA

Provata la difesa a tre verso l’Atalanta. Annullato il giorno di riposo per trovare nuove soluzioni. Il tecnico in campo scuote i giocatori. Il vero e unico colpo di gennaio sarà Dominguez, che ha già salutato il Velez. Ma ora servono rinforzi anche in attacco, al centro della difesa e sulla fascia sinistra.

GAZZETTA DELLO SPORT

IN CAMPO! BOLOGNA: MIHA NON FA SCONTI

Il tecnico motiva, striglia, martella. E si mette anche a giocare. Dopo aver ripassato gli errori davanti al video e aver scosso la squadra, Mihajlovic torchia i difensori e duella. Un mese senza giorno libero. Dominguez c’è, su Instagram due bandiere dell’Italia. Sansone rinato, due gol in due gare: «L’incubo è finito». Il numero 10 rossoblù accantona il rigore a cucchiaio sbagliato a Genova: «Alla lunga mi aveva pesato un po’».

REPUBBLICA

PROCESSO ALLA DIFESA: «CARO BOLOGNA, CHE BUCHI»

Castellini, De Marchi, Portanova e Torrisi, quattro ex spiegano i 26 gol subiti: «Sviste, letture sbagliate, calo fisico». E Sinisa saltella in campo per istruire il reparto. Il tecnico in prima linea per correggere un andazzo pericoloso e ritrovare gli antichi equilibri. Sprint Soriano per l’Atalanta, il trequartista prova a rientrare in tempo. Denswil ancora confermato come terzino sinistro.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC CORRE AI RIPARI E FA LEZIONE AI DIFENSORI

Danilo, Tomiyasu e Mbaye chiamati a ripetere i movimenti prima in copertura e poi sulle fasce. Il primo rinforzo del mercato arriva domenica: è Dominguez. L’argentino potrebbe assistere alla gara con l’Atalanta al Dall’Ara. Savoldi: «Sinisa è incredibile: sta lottando contro la malattia dalla panchina».

Foto: Damiano Fiorentini