Rassegna stampa 11/12/2021

Rassegna stampa 11/12/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

«È LA SFIDA SINISA-JURIC»

Sonetti, doppio ex di Torino e Bologna: «Conta tantissimo: se vincono, i rossoblù fanno davvero il grande salto. Barrow è l’uomo in più. Bologna città bella e gradevole: c’erano Villa, Turkyilmaz e Detari, ma non arrivò la promozione. Lajos? Un fuoriclasse, ma era un po’ birichino». Arna è pronto, in pole per una maglia da titolare. Oggi il test finale in partitella. Vignato trequartista, Soriano al posto di Dominguez. E torna De Silvestri. Stadio, il Comune garantisce il contributo da 40 milioni (ma non di più). A Saputo l’onere degli altri 60.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC ORA CI CREDE

Arna verso il Torino. Sorpresa Skov Olsen? Con Soriano arretrato a centrocampo, sulla trequarti ci sarebbe Vignato. Ma al fianco di Barrow potrebbe spuntare il danese. Soriano, una nuova vita per ritrovare il Bologna e anche il gol. L’arrivo di Arnautovic e il cambio di modulo l’hanno costretto ad adattarsi, ma ora Miha lo rilancia: «È un elemento importante per il nostro gioco». Juric recupera Pobega in tempi rapidi: con lui i granata hanno un’altra faccia.

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC SI RIPRENDE IL POSTO

L’austriaco sta meglio, Mihajlovic tira un sospiro di sollievo. Orsolini e Skov Olsen sono in lizza per un posto alle sue spalle. Probabile l’arretramento di Soriano in mediana. Torino privo di Belotti e Verdi, anche Djidji k.o. Sanabria verrà utilizzato da Juric come prima punta, a centrocampo si contendono una maglia Baselli, Mandragora e Pobega.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, AGGIUNGI UN ARNAUTOVIC A TAVOLA

Marko scalpita, ieri ha lavorato in parte col gruppo: domani nella sfida delle 12:30 vuole esserci, decisiva la rifinitura. Orsolini l’alternativa. Da Medel a Svanberg: l’altra partita dei rinnovi. Il cileno, lo svedese, ma anche Skorupski, Soriano e De Silvestri: domani a Torino dovranno trascinare il Bologna, ma il loro futuro è un dilemma. Santander e Falcinelli fuori: le due punte pesano 1,9 milioni netti di ingaggio. Il club cercherà di piazzarli a gennaio, come Mbaye. Mercato: la Fiorentina potrebbe liberare Callejon, ma a Casteldebole si pensa ad un profilo giovane. La Roma offre Reynolds, ai rossoblù piace Pedersen. Ex Cierrebì, summit Fenucci-Go Fit per un centro sportivo: sul piatto 10-12 milioni. Ieri l’incontro tra l’a.d. rossoblù e gli azionisti del gruppo spagnolo interessato all’area di via Marzabotto: ma serve l’ok del Comune.

Foto: Imago Images