Rassegna stampa 12/01/2022

Rassegna stampa 12/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, COSÌ NON VALE

A Cagliari va avanti con una punizione capolavoro di Orsolini. Poi il pareggio di Pavoletti e due pali dei felsinei. Nel recupero un errore di Skorupski vale la sconfitta. Dijks bocciato. Theate il miglior difensore fino al 93′, quando marca troppo debolmente Pereiro. Skov Olsen, errore fatale.

GAZZETTA DELLO SPORT

PEREIRO AL 93′, IL CAGLIARI VA. CHE LOTTA PER LA SALVEZZA!

Bologna in vantaggio con Orsolini, poi i gol di Pavoletti e dell’uruguaiano. Dai sardi all’Udinese: 5 club in 5 punti. Seconda vittoria di fila per i padroni di casa, gli emiliani pagano la quarantena e l’errore di Skorupski. Mihajlovic non ci sta: «Stavolta ha vinto la furbizia». Sinisa: «Il Cagliari vista la situazione poteva rinviare la gara, ha pensato al risultato…». Mazzarri: «Grande prova, sono fiducioso». Orsolini il migliore dei felsinei: 7. Un gol gioiello su punizione, una gran volata, un palo: proprio sicuri di lasciarlo andare via?

REPUBBLICA

BOLOGNA POSITIVO: GIOCA, LOTTA, SOFFRE. LA BEFFA ARRIVA AL 93′

Vince il Cagliari 2-1. Rossoblù in vantaggio con una grande punizione di Orsolini, poi i sardi rimontano con Pavoletti e Pereiro. Le pagelle: Theate sbanda, Skorupski incerto, Arnautovic lavora duro. Il commento: vale la pena arrabbiarsi per questo calcio finto? Biglietti e rimborsi, in vendita i 5.000 per il Napoli: si gioca lunedì 17 alle 18:30.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA ILLUSO E BEFFATO: VINCE IL CAGLIARI AL 93′

I rossoblù decimati ci provano: apre Orsolini con una punizione bellissima, poi la rimonta dei sardi firmata da Pavoletti e Pereiro. Dormita generale sul pari, topica di Skorupski sul 2-1. E c’è il rimpianto per i pali colpiti da ‘Orso’ e Skov Olsen. Sinisa: «Loro non hanno voluto rinviare la gara». Mihajlovic difende i suoi («nulla da rimproverare») e attacca gli avversari: «Si sono rifiutati di spostare la partita. Ma la ruota gira…». La rabbia di capitan Soriano: «Non era facile dopo cinque giorni a casa e con un solo allenamento». Theate, due errori fatali. Dijks in difficoltà. In difesa bene Bonifazi e Binks, Dominguez è il solito gladiatore. Skov Olsen e Svanberg non pungono, Arnautovic lotta per 90′. Infermeria: oggi da valutare le condizioni di Bonifazi, Dominguez e Orsolini usciti acciaccati. E ora il Milan torna alla carica per Svanberg. Vignato resta: no ai sondaggi di Toro, Samp e Sassuolo.

Foto: Getty Images