Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 12/02/2020

Rassegna stampa 12/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«ORA NIENTE ERRORI»

Il discorso di Sinisa verso Genoa e Udinese. Mihajlovic ha parlato alla squadra in video prima della seduta di ieri, chiedendo massima attenzione. Oggi tornerà in plancia di comando a Casteldebole. Barrow recupera. Bigon su Orsolini: «Non vogliamo venderlo». Stadio, nasce la società per il restyling.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, È GIÀ RECORD DI GOL: «COSÌ L’EUROPA SI AVVICINA»

Solo nel 1965/66 i rossoblù avevano segnato di più dopo 23 partite. Reti a confronto: Mihajlovic è a quota 37, il Bologna di 52 anni fa ne fece 42. Savoldi: La squadra riflette il carattere del suo allenatore. Ammiro Palacio da sempre, è un grande leader». Giordano: «Sinisa fa giocare benissimo. C’è solo una lacuna manca il bomber da 15-18 gol». Restyling Dall’Ara, è nata la società che si occuperà della riqualificazione.

REPUBBLICA

FENUCCI A RAVENNA, SOPRALLUOGO PER LO STADIO

L’amministratore delegato oggi al Benelli, dove il Bologna potrebbe giocare durante i lavori. Costituita la società per il restyling del Dall’Ara. E il futuro di Orsolini tiene banco. Bigon: «Felici di parlarne con la Juve, ma decide il Bologna».

RESTO DEL CARLINO

RESTYLING DEL DALL’ARA: NASCE BOLOGNA STADIO SPA

La società si occuperà della riqualificazione e gestione dell’impianto. Con Saputo presidente, nel CdA ci sono Marsilii e l’a.d. rossoblù Fenucci. La definizione è ormai ai dettagli. Sono in corsa Salini Impregilo e un altro gruppo. Entro mercoledì la lettera d’intenti in Comune. Caso Orsolini: i diesse Sabatini e Bigon dicono in coro che Riccardo non si vende. Ma il primo ammette che esiste l’opzione verbale a certi prezzi. Barrow riprende a correre: può recuperare per sabato.