Rassegna stampa 12/06/2020

Rassegna stampa 12/06/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

ROSSOBLÙ DI NUOVO AL DALL’ARA DOPO 4 MESI

Riapre lo stadio per l’allenamento di stasera. Sinisa inizia a preparare il gruppo ai ritmi del campionato. Gravina apre al ritorno del pubblico sugli spalti: «Abbiamo chiesto di essere equiparati al mondo dello spettacolo per poter consentire l’ingresso ad almeno un numero ridotto di tifosi». Si aspetta il parere del Governo e del Comitato tecnico-scientifico.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA AL DALL’ARA. DOMINGUEZ SI CANDIDA PER SFIDARE LA JUVE

Stasera amichevole in famiglia allo stadio (20:30). Sinisa pensa all’argentino titolare in campionato. Santander decide il suo futuro: ora il goleador di scorta ricerca l’acuto decisivo. Contro i bianconeri sarà squalificato. Per ben 16 volte è stato un cambio a gara in corso: i gol per restare? Mihajlovic tornerà a parlare alla vigilia, non succedeva da fine maggio 2019.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA TORNA AD ANNUSARE L’ERBA DI CASA

Mihajlovic porta tutti al Dall’Ara per riabituare il gruppo alle proporzioni della partita, che sarà senza spettatori. Sono passati 110 giorni dall’ultima gara con l’Udinese. Le sensazioni dello stadio in attesa di ospitare la Juventus, che stasera scende in campo col Milan per la semifinale di Coppa Italia.

RESTO DEL CARLINO

BARROW & CO. BOLOGNA, IL FUTURO È BLINDATO

Oltre alla volontà di proseguire l’intesa con Mihajlovic, ci sono tanti accordi a lungo termine con i giovani talenti. Tra gli elementi più corteggiati Tomiyasu e Orsolini, che Bigon e Sabatini hanno legato alle idee di Sinisa. E ora anche Donsah è pronto a rientrare alla base dopo il prestito in Belgio. Stasera allenamento a porte chiuse al Dall’Ara.

Foto: bolognafc.it