Rassegna stampa 12/06/2022

Rassegna stampa 12/06/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

AL BOLOGNA PARTE IL CASTING SULLA SINISTRA: PEZZELLA IN POLE

Piace molto anche Ayrton Lucas, brasiliano del Flamengo in prestito dallo Spartak Mosca. Ma tutto dipenderà da Hickey e Dijks: se uscirà lo scozzese (a cifre consone, non i 13 milioni offerti dal Brentford), i rossoblù cercheranno subito un sostituto. Anche l’olandese in partenza, e a quel punto i giocatori da rimpiazzare sarebbero due. Saputo incontra Fenucci e Sartori: a breve una cena dal sapore di programmazione.

REPUBBLICA

SAVI, IL CUSTODE DEL DALL’ARA

Intervista all’uomo che da 24 anni si occupa dell’impianto rossoblù: «Apro e chiudo con 700 chiavi, questo stadio è casa mia. Se mi affaccio da dove vivo poso tuffarmi in piscina. Dal ’98 ho perso una sola gara del BFC, si sposava mia figlia. L’anno della Coppa UEFA c’erano due charter prenotati per Mosca, che Gazzoni non prese mai. Il Parma, che dolore: se ripenso a come cascò in area Legrottaglie mi viene ancora il nervoso. Paramatti, Pagliuca e Signori nel cuore: altri uomini, altra epoca».

RESTO DEL CARLINO

LA LINEA SINISA-SARTORI: TORNA IL TREQUARTISTA

Mihajlovic e il capo dell’area tecnica concordi nel rispolverare il ’10’. Settimana chiave per il futuro di Soriano e Vignato. In uscita Sansone. Prende quota Kouame: l’attaccante 24enne della Fiorentina piace come vice Arnautovic. Bonazzoli e Jebbison altre piste percorribili. Porta chiusa: rimane anche Bardi. Accordo col vice Skorupski: il terzo sarà Bagnolini. Saputo sbarca nella settimana clou. Joey da ieri in città: martedì via alle presentazioni. Sogni di gloria: Under 17, alle 15 il ritorno dei quarti con la Juve. E l’Under 15 sfida i viola.

Foto: Getty Images