Rassegna stampa 12/07/2022

Rassegna stampa 12/07/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC SPAVENTA IL BOLOGNA

Si fa male e la Juventus non lo molla. L’attaccante interrompe l’allenamento a Pinzolo per guai alla schiena. E Allegri lo vuole ancora come vice Vlahovic. Scouting rossoblù nella mani di Dario Rossi, figlio di Delio. Parla Schouten: «Voglio il Mondiale in Qatar e più gol. Obiettivo migliorare sempre e arrivare almeno a 50 punti in classifica». Abbonamenti: il club annuncia di aver superato le 10.000 tessere.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’ILICIC CONTESO

Il Bologna lo vuole, i tifosi dell’Atalanta stravedono ancora per lui: Josip è al bivio. Il d.t. Sartori in pressing. Con Mihajlovic ha un ottimo rapporto, ma il contratto con la Dea scade nel 2023 e l’ultima parola spetterà a Gasp. Arnautovic, stop a sorpresa: mal di schiena. Schouten: «Sono pronto a rinnovare. E penso al Mondiale con l’Olanda».

REPUBBLICA

SCHOUTEN ADESSO C’È

L’olandese si lancia: «Da Bologna vedo il Mondiale in Qatar. Penso di poter essere importante per questa squadra. La paura di farmi male non mi ha mai condizionato. Voglio giocare un anno intero». Arnautovic arriva a Pinzolo ma si ferma subito. L’austriaco bloccato dalla lombalgia dopo pochi minuti sul campo. Intanto la Juventus continua a corteggiarlo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, ARNAUTOVIC STOP

Lombalgia per il centravanti austriaco, lo staff medico è ottimista. Negri, amico del padre di Lewis Ferguson: «Mi aveva chiesto notizie del Cagliari, io gli ho parlato anche del Bologna. Ho giocato per anni con lo zio Barry, playmaker favoloso e grande capitano dei Glasgow Rangers». Ora Schouten vuole tutto: «Gol, Mondiale e matrimonio, mi aspetto una stagione da protagonista». Mercato: Strand Larsen, nessun rilancio. Si riapre la pista che porta a Dovbyk, nazionale ucraino del Dnipro. Ma sullo sfondo resta Lucca: il Pisa potrebbe concedere il prestito. 

Foto: bolognafc.it