12/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 12/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LA STAGIONE DEI ROSSOBLÙ RIPARTE: TUTTI A CENA INSIEME

Beukema ai saluti, convocato ma in partenza. Trovato l’accordo col Napoli (poco meno dei 35 milioni richiesti tra parte fissa e bonus) per l’olandese, che già ieri firmava autografi ai tifosi partenopei. Si cerca un’altra ala oltre a Bernardeschi, che verrà annunciato a breve: sondaggio per Wesley, brasiliano classe 2005 dell’Al-Nassr. In difesa Sartori è pronto a tornare alla carica per Valentin Gomez del Vélez, mancino classe 2003 cercato di recente pure dall’Udinese. Anche Lucumí regolarmente in lista, ma su di lui resta un lungo elenco di estimatori.

GAZZETTA DELLO SPORT

SEMPRE PIÙ SU

Il Bologna di Saputo ha scalato l’Italia. Ora punta all’Europa. Il raduno della squadra stasera per cena a Casteldebole. Italiano: «Alziamo il livello». Voglia di Champions con Bernardeschi, Immobile e Vitik. Dalla Serie B alle coppe: ecco tutti i risultati e le spese del patron canadese. Mercato: Cepeda (Colo-Colo) e Akcicek (Fenerbahce) se escono Ndoye e Lucumí. Beukema convocato ma in partenza.

REPUBBLICA

RADUNO A CENA, VIA ALLA STAGIONE. TUTTI GLI OCCHI SU IMMOBILE

Il battesimo del nuovo Bologna si consuma a tavola, da domani si lavora. Un coperto è assegnato anche a Beukema: pur promesso sposo del Napoli è stato convocato, diversamente dagli altri uscenti Corazza e Raimondo che andranno in prestito e Urbanski che sarà ceduto: il club si aspetta che il difensore si presenti. Intanto prosegue la sfida di nervi col Napoli, che intende alzare l’offerta per chiudere a ore la trattativa ed evitare all’olandese una presenza da separato in casa.

RESTO DEL CARLINO

STASERA IL RADUNO ROSSOBLÙ

Immobile e gli altri: il Bologna di Italiano nasce all’ora di cena. Oltre a Ciro, l’altro volto nuovo sarà quello del difensore ceco Vitik. Il tecnico inizierà a delineare le strategie del futuro a tavola. E domani il primo allenamento al centro tecnico di Casteldebole. La squadra al lavoro anche lunedì, prima della salita a Valles. Bernardeschi atteso in ritiro alla fine della prossima settimana. I convocati sono 28: Fabbian si unirà ai compagni martedì, Odgaard e Dallinga ok. Beukema, è un braccio di ferro senza fine. Il club lo lascerà andare, ma nessuno sconto. Sui social un video nel quale l’olandese firma una bandiera del Napoli. Poi lo stesso Sam si fa immortalare a Riccione con Ferguson. I campioni d’Italia lo aspetterebbero a Dimaro da giovedì 17. Akcicek, un turco per sistemare la difesa. E per l’attacco resta aperta la pista Cepeda. Prima di definire in entrata, la società deve cedere qualche elemento. Ancora attiva la linea col Milan per Pobega e Adli. Raimondo al Frosinone, Urbanski verso il PAOK.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: