Rassegna stampa 12/08/2020

Rassegna stampa 12/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

DOMINGUEZ: «IL MIO BOLOGNA MI PORTERÀ FINO A MESSI»

Il talento argentino a ESPN: «Ora l’obiettivo è riposarsi perché è stata una stagione davvero molto lunga che ci ha messo tutti alla prova. Ho pagato il fatto di non conoscere l’italiano ma lo sto imparando, ormai capisco perfettamente cosa mi viene detto. Palacio e Medel mi hanno accolto e mi danno consigli che cerco di seguire, ho messo su muscoli per la Serie A». Tra i rossoblù e la Pro Vercelli: Primavera, oggi decide Gilardino.

GAZZETTA DELLO SPORT

I 4 COLPI IN GHIACCIO. DA ‘LOLLO’ ALLA SCOZIA, IL BOLOGNA TRATTA

De Silvestri: Sinisa lo vuole per la quarta volta. Hickey: per il mancino c’è molta concorrenza. Lyanco: sarebbe un grande ritorno, ma uscirà dal Toro? Supryaga: la Dinamo Kiev alza il prezzo, è dura. Orsolini, occhio al Dortmund, e Skov Olsen… Il Borussia (ri)pensa all’ala, sul danese c’è il Besiktas. Primavera: Gilardino c’è ma serve un si, Zauri e Corradi gli outsider.

REPUBBLICA

SAPUTO STYLE, 100 MILIONI DI SOLO MATTONE

Dal Dall’Ara al CRB sino all’ipotesi Ravenna, tutti gli affari immobiliari del magnate di Montreal. Investimento notevole anche sul centro tecnico di Casteldebole, acquistato, rimesso a nuovo e ampliato. Lo Shenzhen cambia: Donadoni esonerato, cinesi su Jordi Cruijff

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, QUANTI REBUS DA RISOLVERE

Medel centrocampista o difensore; Tomiyasu terzino o centrale; Skov Olsen non ha fatto vedere quanto vale; Barrow esterno o centravanti: prima di andare sul mercato Mihajlovic deve trovare le soluzioni. Affare Lyanco: offerti 6 milioni più bonus dallo Sporting Lisbona, il Torino me chiede 12. Hickey prende tempo, Santander deve decidere. Il terzino scozzese in visita anche al Bayern Monaco e all’Aston Villa: scioglierà le riserve tra una settimana. Restyling Dall’Ara: so viaggia spediti verso la dichiarazione di pubblica utilità.

Foto: Damiano Fiorentini