Rassegna stampa 12/09/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

SORIANO TREQUARTISTA TOTALE, NESSUNO COME LUI NEL BOLOGNA DI SINISA

L’ex torinista per Mihajlovic è ormai insostituibile. Quando c’è, crescono la qualità e i punti dei rossoblù. Oggi il test con l’Entella su Sky alle 16, c’è De Silvestri. Da Cavani e Mertens fino ad Hickey: le ‘tattiche’ di Bigon, il negoziatore.

REPUBBLICA

SINISA TELEFONA A SUPRYAGA: «DAI, TI ASPETTO»

L’ucraino ha detto sì, ma servono i soldi. Oggi test con l’Entella a Casteldebole. E intanto Palacio si prepara: col Milan il 21 sarà ancora lui il titolare. Come sempre negli ultimi anni. Musica, maestro. «Ma io sognavo Tumburus». Targa Volponi al flautista Giorgio Zagnoni: «Ecco perché ho chiesto a Maifredi che fosse con me». Singolare duetto stasera alla Festa dell’Unità: «Mi allenava Biavati, poi mio padre…».

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC, L’UNICA PROVA PER IL VERO BOLOGNA

L’amichevole contro l’Entella è l’ultima occasione di vedere all’opera la squadra. De Silvestri titolare, Tomiyasu centrale. Difesa e attacco sono già definiti, a centrocampo è ballottaggio a tre. Fenucci negativo al primo tampone. Slittano gli incontri per lo stadio. Mercato, tutti gli sforzi sulla punta. Vlahovic l’alternativa a Supryaga. Il libro sullo scudetto del 1925 vince il premio letterario del CONI.

Foto: Imago Images