Rassegna stampa 12/10/2020

Rassegna stampa 12/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA DOVRÀ VENDERE ANCORA

Sessione chiusa con un saldo attivo di due milioni, ma i rossoblù dovranno vendere altri pezzi pregiati. Nel nuovo anno potrebbe partire uno tra Orsolini, Barrow, Tomiyasu e Schouten. Mihajlovic non ha avuto gli innesti sperati e ora deve sperare di limitare al massimo gli infortuni (in infermeria ci sono già Poli, Medel e Dijks). Sabato il tecnico ospite a Ballando con le stelle insieme alla moglie Arianna: «Totti il più grande di tutti, ma ballare non fa per me».

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW TORNA A DISPOSIZIONE DI MIHAJLOVIC

Il Bologna riprenderà ad allenarsi domani in vista della partita con il Sassuolo di domenica. Solamente da mercoledì Sinisa ritroverà i nazionali, che si sottoporranno ad un ciclo di tamponi al rientro sotto le Due Torri. Dopo la botta al piede rimediata a Benevento, la scorsa settimana Musa aveva lavorato a parte, saltando gli impegni del Gambia. Buon debutto in campionato per il Bologna Femminile: Sassari Torres sconfitta 2-1.

REPUBBLICA

IL MISTERO DELLA CESOIA, PRIMO CAMPO ‘PROVVISORIO’

Aperto nel 1911, non ne è rimasta traccia. Un’associazione cerca di ricostruire la memoria del campo fuori porta Massarenti. Di certo i calciatori si cambiavano in trattoria. Poi, tutti a mangiare. Insegue questa storia un ricercatore napoletano, Giuseppe Mugnano, da anni residente in zona. Il sogno è dedicare una targa o un murales a quegli anni ruggenti, coperti dalle costruzioni successive, a due passi dall’ospedale Sant’Orsola.

RESTO DEL CARLINO

PAURA PER SKOV OLSEN, ESCE IN BARELLA

Nei minuti finali della partita in Islanda con la sua Danimarca, l’esterno rossoblù esce dolorante dal campo e va in ospedale. Il c.t.: «Ci siamo spaventati, speriamo non sia nulla di serio». L’agente Bolvig (scopritore di Kjaer): «Andreas sa che è nel posto giusto, mai presa in considerazione l’ipotesi di partire». Ora Mihajlovic balla tra gli ostacoli: mercato senza acuti, esuberi da recuperare e giovani da svezzare. Tocca tutti a lui. Sabato è stato ospite su Rai 1 con la moglie Arianna: «A Ballando con le stelle ci siamo regalati un po’ di leggerezza».

Foto: Imago Images