Rassegna stampa 12/10/2022

Rassegna stampa 12/10/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

VA AGGIUSTATA LA MIRA

Il Bologna tira poco e quasi mai in porta. Le percentuali rossoblù tra le peggiori in Serie A: 107 conclusioni totali di cui 29 nello specchio, il 27,10%. Finora i felsinei con Motta hanno realizzato una sola rete, quella segnata da Dominguez alla Sampdoria. Gli infortuni: Arnautovic ancora ai box per una lombalgia, Barrow potrebbe recuperare per Napoli.

GAZZETTA DELLO SPORT

SABATINI E IL DESTINO DI DE ROSSI: «ERA UN ALLENATORE CHE CORREVA»

L’amico d.s. sull’approdo dell’ex centrocampista alla Spal: «Lo avrei voluto già nel Bologna per la Primavera. Ci avevo provato e poi avremmo visto: sono davvero felice per lui e forse quanto lui. Arrivo a dire che sono leggermente emozionato. Daniele è innamorato del calcio proprio come me. A Tacopina ho scritto dopo che aveva già scelto: gli ho fatto i complimenti».

REPUBBLICA

ERRORI E PUNTI PERSI, SKORUPSKI ORA RISCHIA

«Vedrete, si riprenderà. Ma una pausa serve». Il portiere potrebbe finire in panchina. Ecco le opinioni di alcuni ex colleghi. Ballotta: «L’apprensione di sbagliare può diventare un problema». Marchegiani: «Sta pagando il momento di una squadra in cui i problemi sono ben altri». Galli: «Che sia affidabile è oggettivo, non è il mio ideale in quel ruolo». La squadra: una lombalgia ha bloccato Arnautovic.

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC TRA MAL DI SCHIENA E MAL DI PANCIA

Marko ieri out per una lombalgia, ma la partita con la Samp ha lasciato altri strascichi: dal digiuno di gol alle frizioni con l’ambiente. Il retroscena: il club non avrebbe gradito la scelta del centravanti di andare da solo sotto la curva. Sospiro per Soumaoro, scongiurato il menisco. Ma da Musa a Schouten quanti dubbi verso Napoli. Le ultime: gli esami al ginocchio del franco-maliano dovrebbero escludere un intervento, proverà a recuperare. Lucumí unica certezza: incognite in difesa, il colombiano unico sicuro del posto. In lizza Sosa, Posch e Bonifazi. Come un padre, la vita di Mazzone diventa un docufilm: su Amazon Prime.

Foto: Getty Images (via OneFootball)