Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 13/01/2020

Rassegna stampa 13/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

OCCASIONE PERSA

Berenguer segna, i rossoblù dominano, ma alla fine vince il Torino 1-0. Errori e rimpianti, il girone d’andata del Bologna si chiude a 23 punti. De Leo: «Colpa nostra, persa un’occasione rara». Sinisa riceve cori e striscioni da parte dei tifosi granata. Crea, lotta ma poi sbaglia: giornata storta per Palacio, protagonista al contrario. L’argentino incappa in una prestazione a sorpresa sottotono.

GAZZETTA DELLO SPORT

UN TORINO DA CORRIDA

Gioisce con Berenguer, poi resiste con un gran Bologna. Ora ‘rivede’ l’Europa. Super Sirigu, Palacio tradisce. Rossoblù, è il momento di chiudere la porta: la squadra prende gol da 14 partite consecutive. Troppi errori e difesa ‘corta’, Mihajlovic attende rinforzi urgenti. Il club ha chiesto ancora Lyanco al Toro, ma per ora niente da fare. Più percorribile la pista Ibañez dall’Atalanta. Oggi arriva Barrow. Intanto Sinisa torna gradualmente alla normalità: palestra e pesi per recuperare la forma.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SI MANGIA LA PARTITA, NON IL TORO

Berenguer segna subito, la ripresa è un dominio rossoblù, ma Palacio coglie un palo di testa e spreca troppo: giornata no. Dominguez invece c’è: debutta all’80’ con venti minuti di promesse. Skov Olsen: «Sono arrabbiatissimo, però cresco». Infortunio a Bani, contusione al ginocchio. Problemi in difesa per la sfida col Verona.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA PENALIZZATO

Due falli da rigore: l’arbitro sorvola. Toro cinico: con due tiri trova il gol. Dominguez, debutto ‘doc’: dieci minuti di puro talento. Al pronti via, azzecca un lancio millimetrico sulla corsa di Skov Olsen. E il secondo pallone rischia di coincidere con il primo assist in rossoblù. Saputo in tribuna aspetta notizie di mercato: serve l’ok di Ibañez. Oggi arriva Barrow. Intanto Mihajlovic torna alla normalità: sabato è salito a San Luca per ringraziare. Ha ricominciato ad allenarsi perché vuole recuperare la forma fisica tra una partita e l’altra.

Foto: Getty Images