Rassegna stampa 13/02/2020

Rassegna stampa 13/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSO, MUSA E SORIANO: DILEMMI DI SINISA

Al lavoro sulla formazione anti-Genoa. Sabato alle 18 arriva il Grifone, una grande occasione nella lotta all’Europa. Mihajlovic dovrebbe poter contare già dall’inizio sia su Orsolini che su Barrow. Preoccupa invece il trequartista, che sarà valutato meglio in queste ore. Il ritorno triste di Destro, inchiodato alla panchina. Nicola: «Non è in condizione ma lo aspettiamo». Ieri Fenucci a Ravenna per un sopralluogo allo stadio Benelli.

GAZZETTA DELLO SPORT

ADAILTON: «SINISA E LA SUA STRANA DEMOCRAZIA. SÌ, È LUI L’ACQUISTO DI GENNAIO»

Il brasiliano era nel Bologna della prima panchina in A di Mihajlovic: «Come allora chiede tanto. E ti dà un codice: la libertà di fare ciò che… vuole lui. L’Europa? Si può. Ci sono una società seria e un tecnico senza limiti. Il Genoa ha trovato un’identità, ma ora il Bologna gioca per vincere. Delle due squadre scelgo Orsolini e Criscito, ma ho un debole per Palacio».

REPUBBLICA

STADIO, IN ESTATE SI DECIDE LA SEDE

Quattro-cinque mesi per stabilire l’impianto in cui andrà a giocare il Bologna durante i lavori di restyling nel 2021/22. Ravenna si candida ma il Benelli ha bisogno di grossi lavori di adeguamento. Ieri la visita dell’amministratore delegato Fenucci per capire i margini di manovra con le autorità ravennati.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI-BARROW, I GEMELLI DEL GOL STANNO BENE

Cinque reti nelle ultime tre partite: entrambi sono usciti malconci dall’Olimpico, ma Mihajlovic dovrebbe recuperarli sabato contro il Genoa dell’ex Destro. Soriano si allena ancora a parte e preoccupa. Questione stadio: piace l’idea di giocare a Ravenna, ma il Benelli è da ristrutturare. Sopralluogo dell’a.d. Fenucci presso l’impianto romagnolo. Ora si valutano tempi e costi.

Foto: bolognafc.it