Rassegna stampa 13/02/2021

Rassegna stampa 13/02/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

PIPPO GELA SINISA

Al Dall’Ara contro il Benevento, il Bologna va in vantaggio dopo neanche un minuto grazie a Sansone. Poi la carica della squadra di Inzaghi, che pareggia sfruttando un errore di Skorupski. L’autocritica di Mihajlovic: «Abbiamo fallito una prova di maturità, mi prendo le mie responsabilità». Prima del match l’adunata (autorizzata) dei 300 tifosi.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA DURA UN TEMPO. VIOLA, IL PAREGGIO È DI TACCO

Sansone sblocca subito la partita, poi il calo dei rossoblù. Decisivi l’errore di Skorupski e la spinta del Benevento. Mihajlovic: «Esame di maturità fallito». Inzaghi: «La nostra miglior gara». Tomiyasu il migliore dei rossoblù.

REPUBBLICA

SANSONE ILLUDE, SKORUPSKI TRADISCE. SINISA E PIPPO ALLA PARI

Al gol rossoblù in apertura risponde nella ripresa Viola, in un match reso proibitivo dalle condizioni atmosferiche, tra neve e campo pesante. Mihajlovic seccato: «Dovevamo fare molto meglio, forse abbiamo segnato troppo presto: gestire non fa per noi, non sono contento». Dominguez esce e s’arrabbia, la mediana fatica.

RESTO DEL CARLINO

LA FORZA DI SANSONE NON BASTA AL BOLOGNA

Va in gol dopo appena 55 secondi, poi i rossoblù non riescono a concretizzare altre occasioni. Caprari colpisce un palo, poi nella ripresa Viola gela Danilo & Co. Inzaghi riesce a mettere il bavaglio al gioco di Mihajlovic: «Sì, ho sperato davvero di vincerla». Sinisa: «Brutta partita, me l’aspettavo. Avevo visto allenamenti blandi, alla squadra l’ho detto prima della gara. Pareggio giusto, ma abbiamo preso un gol dei nostri. Speravo segnassero prima, avremmo reagito». Tomiyasu: «Non sono contento, dovevamo spingere di più. Il vantaggio avrebbe dovuto dare più coraggio, invece abbiamo perso aggressività e intensità». Dijks gran combattente, Dominguez rischia il rosso, Skorupski torna a sbagliare. Prima del match la fiaccolata dei 500 tifosi, con mascherine e permesso.

Foto: Imago Images