Rassegna stampa 13/05/2020

Rassegna stampa 13/05/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL RISCHIO DI GIOCATORI CONTAGIATI, LA RIVOLTA DEI MEDICI ROSSOBLÙ

L’équipe del Bologna contro il Comitato tecnico-scientifico sulla responsabilità nella gestione delle misure antivirus. L’assemblea di Lega, prevista in giornata, dovrà chiarire anche questo punto. Oggi l’esito dei test sui tamponi effettuati ai rossoblù. Malagò, presidente del CONI: «Ci sono le condizioni per la ripresa dell’attività: le competizioni sono un’altra cosa».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA-FAVILLI PROMESSI SPOSI? IL REGALO DI… NOZZE LO FA SANTANDER

Altra telefonata fra l’agente del genoano e il club. ‘El Ropero’ desidera più minutaggio altrove e potrebbe partire, liberando un posto per il giovane attaccante. I primi tamponi sono risultati negativi, si attendono gli esiti dei test sierologici. Squadra in ritiro il 17 sera al Savoia Hotel. Mihajlovic di nuovo al campo, ha corso per un’ora e fatto addominali come ai bei tempi. I tifosi dei gruppi organizzati chiedono di destinare in beneficenza il rimborso degli abbonamenti.

RESTO DEL CARLINO

CLAUSURA BOLOGNA: I SEGRETI DEL RITIRO

Gruppo di 55 persone al lavoro a Casteldebole, un hotel interamente a disposizione, camere singole, pranzi a buffet, nessun contatto col mondo esterno. Costo dei test medici circa 8.000 euro ogni volta. Vietato tornare a casa per salutare i familiari. Domenica 17 il raduno, ma serve il via libera. Tutti negativi al primo tampone, se qualcuno risulterà positivo sarà allontanato. Danilo e Baldursson, gli ultimi arrivati, si uniranno alla squadra solo dal 25 maggio.

Foto: Imago Images