Rassegna stampa 13/07/2022

Rassegna stampa 13/07/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BARROW, L’ETÀ DELL’INNOCENZA È FINITA

Caccia al riscatto per Musa: «Voglio 10 gol. Ilicic? Avevamo un buon rapporto e lui è molto forte. Sartori? Lo conosco da quando ho 17 anni, gli ho detto di non farmi cambiare casa di nuovo». Mihajlovic parla alla squadra in video. La carica dello scozzese Ferguson: «Forza Bologna!». Mercato: la Juve ad un passo da Cambiaso, che Sartori vuole prelevare in prestito. Attacco, idea Borja Mayoral, in scadenza nel 2023 col Real Madrid. Wolfsburg su Svanberg.

GAZZETTA DELLO SPORT

COLPO BOLOGNA, PRESO CAMBIASO

Dopo Lykogiannis, Angeli e Ferguson, i rossoblù hanno trovato il sostituto di Hickey: è l’ex genoano Cambiaso, che arriva in prestito secco dalla Juventus. Attivata una pista che conduce a Borja Mayoral, ancora legato al Real Madrid dopo un anno in prestito al Getafe. Svanberg si allena a Pinzolo ma pare ormai lontano: per lo svedese c’è un sondaggio del Wolfsburg. Intanto Barrow allontana le voci che lo accostano a Newcastle e Fulham: «È bello essere qui, ormai mi sento bolognese».

REPUBBLICA

CONTESO DA ALLEGRI E SINISA, MARKO È VALUTA PREGIATA

Il Bologna considera Arnautovic incedibile, ma a Torino dicono sia in arrivo. Lui aspetta e si butta sul lavoro. Intanto Barrow promette: «Il mio compito è chiaro: più gol è più assist». Ieri a Pinzolo si è già visto Lewis Ferguson, che ha firmato un contratto da 400.00 euro per quattro anni. Rissa a Venezia: lo scontro tra ultras lagunari e felsinei costa il DASPO da due a cinque anni a 39 persone.

RESTO DEL CARLINO

SINISA SCUOTE IL BOLOGNA: «ALZIAMO I RITMI»

Collegamento da remoto: tutti zitti all’Hotel Corona per ascoltare le parole di Mihajlovic: «Il tempo stringe, il campionato incalza». L’allenatore ha voluto soffermarsi soprattutto sugli ultimi elementi arrivati in ritiro. Il serbo concentrato sull’esordio, fissato per il 14 agosto contro la Lazio. Svanberg, c’è anche il Wolfsburg. Arnautovic riprende subito a correre e allontana lo spettro Juventus. Dialogo coi bianconeri sempre aperto, ma per ottenere il prestito di Cambiaso. Ferguson arriva a Pinzolo: «Non vedo l’ora di cominciare».

Foto: Getty Images