Rassegna stampa 13/09/2020

Rassegna stampa 13/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA VA A RILENTO

Scialbo pareggio 0-0 contro l’Entella nell’ultimo match prima dell’esordio con il Milan. Sinisa spiega: «L’obiettivo è sistemarci. Sono molto contento dei nuovi arrivi ma in attacco ci manca una prima punta». Soriano: «Dopo il ritiro è normale avere un po’ le gambe pesanti». Alcuni tifosi fuori dai cancelli di Casteldebole per manifestare la propria vicinanza alla squadra e contestare la scelta delle autorità di vietare l’ingresso del pubblico negli stadi italiani.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA: «SERVE UNA PRIMA PUNTA»

Il tecnico dopo lo 0-0 con l’Entella: «Al Bologna manca da un anno e mezzo, ho fiducia. In difesa? Anche Medel è un’opzione, ma vediamo il mercato… Per il Milan saremo pronti. Vignato ha classe, De Silvestri darà tanto anche da lato umano». Pressing Supryaga. E Tomiyasu si guadagna Ibrahimovic. Buona prova del giapponese da centrale. Lyanco, prezzo proibitivo: il Torino chiede tra i 10 e i 15 milioni, i rossoblù aspettano.

REPUBBLICA

GRIGIO BOLOGNA, LA STRADA È LUNGA

Sinisa convoca tutti alle 9. Contro l’Entella a Casteldebole finisce 0-0, steccano in tanti. Mihajlovic: «Ma col Milan saremo pronti. Sono due volte che non prendiamo gol, ci stiamo lavorando. E in queste gare il risultato non conta». Lunedì 21 il debutto a San Siro, i dirigenti rossoblù in pressing per strappare Supryaga alla Dinamo Kiev.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC VUOL DIRE FIDUCIA PER IL BOLOGNA

«Arriveremo pronti contro il Milan, è stato buono non prendere gol nelle amichevoli. Serve una punta, credo nella società. Sono molto contento di Vignato. In difesa stiamo lavorando su Tomiyasu, Medel è una garanzia». I rossoblù ora accelerano per convincere Supryaga. Alzata l’offerta alla Dinamo Kiev per il giovane centravanti, martedì la sfida degli ucraini in Champions League può dare la svolta alla trattativa. Lyanco verso il Portogallo. Il Torino chiede 10 milioni e rifiuta il prestito del difensore, diretto allo Sporting Lisbona.

Foto: Imago Images