Rassegna stampa 13/10/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA CONTINUA CON LA DIFESA A TRE
Bonifazi si ferma per una noia muscolare, oggi gli esami. Medel e Dominguez ancora via con le rispettive Nazionali, rientreranno a poche ore dalla sfida contro l’Udinese. Ancora in dubbio Schouten (più fuori che dentro), davanti confermati Soriano, Barrow e Arnautovic.
GAZZETTA DELLO SPORT
SI FERMA BONIFAZI. IL BOLOGNA CHIEDE GLI STRAORDINARI AL ‘PITBULL’ MEDEL
Il cileno ha giocato sempre nelle prime sette giornate. Dopo la Nazionale è atteso soltanto sabato, ma Sinisa non può fare a meno di lui. Contro l’Udinese tornerà al centro della difesa. Oggi gli esami per il difensore ex Spal: a prima vista potrebbe trattarsi di un guaio muscolare. Difficile che possa rientrare già per il match in Friuli.
REPUBBLICA
IL MANAGER DELL’UDINESE: «COSÌ È NATA LA DACIA ARENA, E IL PUBBLICO È RADDOPPIATO»
Domenica il Bologna al Friuli. Parla Alberto Rigotto, che ha progettato lo stadio: «Il nostro è un vero gioiello, costato 35 milioni. Non sono servite cifre faraoniche, è importante avere un ottimo rapporto con l’amministrazione. E nel 2112 il club potrà decidere se rinnovare la convenzione per altri 99 anni. Bologna? Una piazza ideale».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL FRONTE CALDO DEL CARO BIGLIETTI
Curve a 20 euro per la gara col Milan: il Centro Bologna Clubs chiede un incontro. E gli ultras potrebbero trovar spazio nei Distinti. Possibili alternative: il rilancio dell’idea dei mini-abbonamenti, oppure sconti per i vecchi tesserati. Sinisa e i calci piazzati, sempre un’arma letale. Theate & Co. sempre in gol grazie agli schemi del tecnico. Mihajlovic, quasi infallibile su punizione quando giocava, ha trovato il modo per esaltare il suo gruppo. Schouten ancora in dubbio per Udine.
Foto: Getty Images