Rassegna stampa 13/12/2022

Rassegna stampa 13/12/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

SARÀ UN MERCATO LENTO

Saputo torna in Canada, il Bologna si concentra sul terzino sinistro. Terzic nel mirino, Beruatto altro nome caldo, i nodi Sansone e Vignato. Il trequartista italo-brasiliano non intende rinnovare il contratto in scadenza 2024: bisognerà capire se limitarsi ad un prestito o procedere con una cessione definitiva. Il numero 10 cerca una destinazione che possa dargli un contratto anche per la prossima stagione. Difficile vedere investimenti elevati.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CACCIA ALL’ESTERNO

Beruatto convince. Doig (Verona) il favorito, ma il mancino del Pisa avanza. Orsolini fino al 2026: accordo a breve. Trattative in corso per l’ala destra. Le cessioni riguardano i soliti tre nomi: Sansone, Kasius e Vignato (su di lui Hellas, Sampdoria e Reggina). Alla dirigenza rossoblù piace anche Brekalo, ma l’ex Torino sembrerebbe più vicino al Monza. Domani alle 18 a Maiorca: euro-amichevole tutta in giornata.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA: BUDGET RIDOTTO MA TANTE IDEE

Nel summit di Casteldebole, Saputo ha ribadito che il mercato si farà in base alle uscite. Vignato nel mirino di Sampdoria, Reggina e Verona. Sansone infortunato: il numero 10 non partirà per Maiorca come De Silvestri, Zirkzee e Bonifazi. Ulivieri: «Bravo Thiago, un tecnico di sinistra». Renzo ha ricevuto il Premio Panchina: «Motta mi piace perché punta sempre sulla parola ‘noi’.

Foto: Getty Images (via OneFootball)