Rassegna stampa 14/01/2020

Rassegna stampa 14/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

FATTA PER BARROW E IBAÑEZ

«Tutti sostengano la squadra, con Sinisa saremmo più avanti». Parola di Walter Sabatini, ospite delle Cucine Popolari al Diana. «Questo gruppo darà soddisfazioni ai tifosi. Se Rodrigo segnasse ad ogni partita sarebbe Agüero: farà altri gol pesanti». Il debutto di Dominguez a Torino è stata la buona notizia di domenica: dietro la punta o mezzala, il numero 8 può cambiare il Bologna. Emergenza difesa: la striscia di gol subiti arriva a 14 partite.

GAZZETTA DELLO SPORT

CERTEZZA SABATINI: «BARROW-IBAÑEZ, SÌ. IL FUTURO È ADESSO»

Il coordinatore a tutto campo sul mercato: «Diamo tempo ai nuovi talenti: ci daranno soddisfazioni. A fine campionato arriveremo a 50 punti, ma sono già contento degli attuali 23. Sinisa mi ha scritto: “A noi i rigori non li danno mai?”». Dominguez show: titolare col Verona dopo il buon impatto di Torino. Oggi è il Musa-day: firma e visite mediche per l’attaccante gambiano.

REPUBBLICA

BARROW ARRIVA, IBAÑEZ FIRMA

Parla Sabatini: «Supereremo i 50 punti, l’ho detto ai dirigenti». Colomba: «Gli errori di Palacio? Ci stanno. Non si risparmia mai. Se c’è un’occasione per infilarsi alle spalle degli avversari, lui c’è sempre». Mercato in uscita: si muoverà solo Paz, ammesso che trovi squadra in Serie B. Vignato fa le visite mediche ma torna al Chievo fino a giugno. Il coordinatore tecnico: «Qui ora rischierebbe di essere un esubero e non se lo merita».

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA HA FRETTA DI CHIUDERE CON IBAÑEZ

Attesi oggi gli agenti del brasiliano. L’accordo con l’Atalanta è già stato raggiunto. Al centrale andranno 500 mila euro e bonus per altri 200 mila. E la Roma è fuori dai giochi. Ci sono altri due giovani nel mirino: Brian Rodriguez e Morelos. Si lavora per averli a giugno. Visite mediche per Vignato, che chiuderà la stagione al Chievo.

Foto: bolognafc.it