Rassegna stampa 14/03/2020

Rassegna stampa 14/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«SEDIE, SCOPE E MOGLI IN BRACCIO. COSÌ ALLENIAMO I ROSSOBLÙ A CASA»

Marchesi, preparatore del Bologna: «Stiamo aiutando gli atleti a tenersi in forma. Sinisa è a Roma, abbiamo quasi dovuto costringerlo ad andare a casa. Con lo staff prepariamo dei video per aiutare la squadra a fare esercizi e tenersi in forma con sedute domestiche».

GAZZETTA DELLO SPORT

LO STAFF DI MIHAJLOVIC: «IL GUERRIERO È A ROMA. VOLEVA RESTARE QUI…»

Il preparatore atletico Marchesi: «Abbiamo dovuto insistere per mandarlo via». Se il Bologna dovesse riprendere il 19 marzo, Sinisa potrebbe posticipare di poco il rientro a Casteldebole, perché il riavvio sarebbe prettamente atletico. In casa i giocatori fanno un po’ di tutto: carte, castelli col Lego, libri e PlayStation.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, PROGETTI IN FUMO

La pandemia ha bloccato tutto, anche il restyling dello stadio. È chiaro che in un momento in cui non si conosce il presente è difficile progettare il futuro. E ora anche il valore dei giocatori precipita, dato il campionato sospeso. Palacio, Danilo e Da Costa: c’è un rinnovo da discutere. Tutti con famiglia e figli, l’emergenza Coronavirus potrebbe far decidere loro di tornare in patria in anticipo. Mihajlovic a Roma in attesa di notizie sul ritorno in campo: «È un leone in gabbia», racconta il preparatore Marchesi.

Foto: Getty Images