Rassegna stampa 14/04/2023

Rassegna stampa 14/04/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«UN BOLOGNA UMILE CONTRO IL MILAN»

«Zirkzee? Da lui voglio molto di più». Motta si prepara per i rossoneri (domani alle 15, si va verso il tutto esaurito): «Non saranno distratti. Bello sentire entusiasmo in città». Possibile staffetta tra Sansone e l’olandese in avanti. Thiago non avrà Orsolini squalificato, oltre al forfait di Arnautovic, Cambiaso e Soriano per infortunio. Fenucci: «Gli Europei sono un’opportunità per tutti. Entro fine anno la gara per i lavori del Dall’Ara».

REPUBBLICA

THIAGO MOTTA DÀ LA CARICA

«Momento bellissimo, ora possiamo divertirci». Domani Bologna-Milan alle 15: «L’entusiasmo dell’ambiente è giusto, quello dentro la squadra aiuta ma va gestito, abbiamo il dovere di dare il massimo per continuare a giocarcela alla pari con le big. Non sentiamo pressione, ma senso di responsabilità». Piccola bacchettata a Zirkzee: «Ha fatto un buon rientro ma voglio molto, molto di più per il potenziale che ha». Fenucci al TGR: «Non temiamo neanche i rossoneri. Ospitare Euro 2032 sarebbe una grande opportunità per il Bologna e il Paese».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO MOTIVA TUTTI: NON VUOLE CALI DI TENSIONE

Motta: «Vedo troppa euforia attorno a noi, servono impegno e umiltà». E striglia i suoi: «Da Zirkzee pretendo di più. Orsolini è stato ingenuo». Testa al presente: «Del futuro parlo tutti i giorni coi dirigenti. Ma adesso conta solo la prossima partita». Domani Bologna-Milan, pubblico da record: il Dall’Ara viaggia verso il sold out. Dominguez scalpita, Aebischer ancora a destra. L’argentino prova a riconquistare una maglia da titolare a spese di Moro. Come punta rimane favorito Sansone. Barrow dovrebbe partire esterno alto a sinistra per essere poi spostato a destra. Fenucci spera in un lieto fine: «Che annata, non temiamo il Milan. L’a.d. predica prudenza: «Qualificarci per le coppe? Mancano tante gare, non dipenderà solo da noi». La forza di Euro 2032: «Opportunità unica per il nostro calcio e per il restyling del nostro stadio». C’è un Bologna che è già in Europa coi suoi tifosi. In Ungheria un nuovo fan club dedicato a Detari. L’ha fondato Lajsz Gergely, cestista della CMP Global. Numerosi i ‘presidi’ all’estero, dalla Svizzera all’Australia. Mercato, il d.g. dell’Heerenveen: Van Hooijdonk vuole tornare in rossoblù.

Foto: Getty Images (via OneFootball)