Rassegna stampa 14/04/2022

Rassegna stampa 14/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

L’INTER PERDE IL RICORSO: AL DALL’ARA SI GIOCHERÀ

Il CONI dà ragione al Bologna, la partita dello scorso 6 gennaio si farà il 27 aprile. Anche l’organismo presieduto dall’avvocato Gabriella Palmieri Sandulli ha deciso per il recupero del match. I nerazzurri puntavano molto sul reclamo preventivo mancante dei rossoblù e su alcune presunte inesattezze nella lista dei contatti stretti presentata all’AUSL. Accolte le tesi di Grassani, la corsa scudetto si deciderà in campo.

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMINGUEZ: «SINISA UN ESEMPIO, GAGO IL MIO MODELLO. BOLOGNA, IO RESTO»

L’interno argentino con nonni italiani: «L’Atletico mi vuole? Io ho la testa qui. Iniziai da attaccante, ho ricoperto tutti i ruoli tranne il portiere. Ma mi sono sempre sentito un 8. Mihajlovic vincerà anche stavolta: davanti ad una volontà così puoi e devi solo dare tutto. Sabato ritroverò Dybala, strano che la Juventus lo lasci andare. Ma insieme puntiamo al Mondiale». A ottobre sarà papà: «Alla mia fidanzata Carolina non piacciono molto i tatuaggi e allora ho smesso».

REPUBBLICA

RESPINTO IL RICORSO, BOLOGNA-INTER SI GIOCA IL 27 APRILE

Ieri sera il Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato l’ultimo tentativo interista. Durante l’udienza da una parte l’avvocato nerazzurro Adriano Raffaelli («i rossoblù non si presentarono e neanche invocarono le cause di forza maggiore»), dall’altra Mattia Grassani, soddisfatto della sentenza: «Come dissi altre volte, è un caso speculare a quello celebre di Juventus-Napoli dell’ottobre 2020. Inutile aggiungere altro». Ancora da definire l’orario della sfida.

RESTO DEL CARLINO

INTER, FINE DELLE STORIE: COL BOLOGNA SI GIOCA

No del Collegio CONI al ricorso dei nerazzurri che volevano lo 0-3 a tavolino per la gara non disputata il 6 gennaio. Il 27 aprile si recupera. Ci fu la «causa di forza maggiore»: per i giudici l’AUSL impedì ai rossoblù di presentarsi perché colpiti da un focolaio COVID. L’avvocato Grassani vinse anche nel 2020 per Juve-Napoli: «Il verdetto deve darlo il campo». Più Orsolini di Barrow allo Stadium. Ma attenti a Soriano spalla di Arnautovic. Svanberg: «Il massimo per Sinisa». Lo svedese a DAZN: «Ibra mi dice di tirare di più in porta». Primavera, ottava meraviglia: 2-1 al Sassuolo.

Foto: Getty Images