Rassegna stampa 14/06/2021

Rassegna stampa 14/06/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

LA ‘PULCE’ VIGNATO NEL MIRINO DEL NAPOLI

Il Bologna resiste: per Sinisa va tenuto. Interessa a Spalletti: offerti 5 milioni, no del club rossoblù. Per il tecnico ha ancora tanto da dare. Stesso discorso per Schouten: rifiutati 8 milioni dall’Atalanta. Arnautovic, tutto ok ma adesso c’è fretta. L’austriaco in gol con l’Austria agli Europei, il fratello in Cina per liberarlo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, ARNAUTOVIC SEGNA GIÀ PER L’EUROPA

Il club rossoblù spera di chiudere l’affare entro domani, intanto Marko va in campo e fa gol per l’Austria. Skov Olsen, debutto da brivido. Oggi il derby Dominguez-Medel. Caccia al talento Kozlowski. Il centrocampista polacco ha 17 anni. Nel mirino Veerman e Mannsverk. In arrivo Natan Azo e Radojcic. Primavera: altro k.o. con l’Inter, mercoledì la Roma.

TUTTOSPORT

LA DEA E L’ARTE DELLA PAZIENZA

Boga-Tomiyasu senza fretta. L’Atalanta confida nella voglia dell’ivoriano di lasciare il Sassuolo. Asse col Bologna per il giapponese. Ma la richiesta per il difensore, che comunque sotto le Due Torri sta bene, è alta: 25 milioni. Piace molto anche Botman del Lille, la cui valutazione oscilla però fra i 35 e i 50 milioni.

Foto: Imago Images