Rassegna stampa 14/08/2021

Rassegna stampa 14/08/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC È L’AMULETO DI COPPA

Ora va a caccia del primo gol italiano. La punta ha sempre vinto la prima nei trofei nazionali. Sul mercato, Herrera possibile erede di Tomiyasu. Sinisa torna c.t., questa volta della Nazionale Infermieri. «La Ternana mi ha divertito, guardare la Serie A mi annoia». Franco Liguori arrivò in rossoblù dagli umbri nel ’70: «Torno sempre con piacere». Su Mihajlovic: «La città l’ha fatto rinascere, è fortunato a stare in un club come questo Bologna».

GAZZETTA DELLO SPORT

OCCASIONE IN COPPA PER L’UNIVERSALE VIGNATO

Nuove risorse per un Bologna di talento. Il ventenne trequartista è stato provato in ruoli inediti a centrocampo: lunedì sarà titolare contro la Ternana. Mihajlovic ci credere e intanto diventa c.t. degli infermieri. Mercato: dall’Argentina voci su Herrera del San Lorenzo come possibile sostituto di Tomiyasu. Per l’attacco si pensa a Farias, in uscita dal Cagliari: c’è anche il Verona.

REPUBBLICA

UN AMERICANO A FERRARA

Tacopina si è preso la Spal. Affare fatto per l’avvocato newyorkese e i suoi soci: 16 milioni ai Colombarini. «Voglio la Serie A in pianta stabile e sogno il miracolo del Verona di qualche tempo fa…». Sembrava sul punto di acquistare il Catania, poi la svolta e il ritorno in Emilia. Bologna, Mihajlovic allenerà anche la Nazionale Infermieri.

RESTO DEL CARLINO

SINISA C.T. DEGLI INFERMIERI: «AVEVO UN DEBITO»

Mihajlovic: «Quando stavo male potevo sempre contare su una squadra solidissima al mio fianco. Ora tocca a me fare qualcosa». L’applauso ai sanitari: «Rischiano la vita tutti i giorni per la pandemia, ma vanno avanti». Primo impegno: amichevole il 30 agosto a Castel Fiorentino per solidarietà. La Coppa Italia piace ai tifosi: altri 1.500 biglietti venduti. Decisi i numeri di maglia: Arnautovic avrà il 9, Bonifazi il 4, mentre Santander ha optato per il 19. Orsolini, Lazio e Napoli ci pensano. È tutto legato ai movimenti di Insigne e Correa. Intanto il club sonda il terreno per Ounas. Tacopina, un avvocato per tutte le maglie. Dalla Roma al Bologna, dal Venezia alla Spal, di cui ieri ha rilevato le quote societarie. È un generatore di entusiasmo e passione.

Foto: Imago Images