14/09/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 14/09/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«BOLOGNA DA BATTAGLIA»

Alle 20:45 Italiano sfida il Milan a San Siro: «Andiamo là con umiltà e rispetto, servirà una grande prestazione contro una big che ha aggiunto parecchia qualità e Palloni d’Oro». L’interesse estivo: «Io a Milanello? Inutile parlarne ora, il mio focus è sempre questo club perché qui si crescerà». Le scelte di formazione: Ferguson al debutto, ballottaggio tra Fabbian e Odgaard. «I rossoblù sono una realtà, però dobbiamo batterli». Allegri rende onore alla crescita di Orsolini e soci, ma carica i suoi. E Rabiot fa pace con Rowe.

GAZZETTA DELLO SPORT

ITALIANO CARICA CASTRO

«Adesso ‘Santi’ è in forma, è tornato ad essere quello di prima». Poi il tecnico commenta il corteggiamento estivo del Milan: «Io ho sempre pensato solo al Bologna». Calabria: «Il Milan resta nel mio cuore, spero nel tricolore». L’ex capitano ammette: «Per me quella finale di Coppa Italia è stato uno scherzo del destino, non sono riuscito a godermi a pieno la vittoria. A Casteldebole un gruppo fantastico che resterà nella storia. E Italiano ha un gran futuro davanti a sé».

REPUBBLICA

ITALIANO, C’È ANCORA IL MILAN

«Me l’aspetto arrembante, ha aggiunto Palloni d’Oro». Stasera Vincenzo ritrova, dopo quattro mesi, l’avversaria di Coppa Italia che lo cercò. Il tecnico: «Il mio focus è sul Bologna, inutile parlare del passato». Gli infortuni restano una fonte d’ansia: «Facciamo tutto quel che possiamo per limitarli, le stiamo provando tutte». Allegri cerca la prima vittoria in casa: «I rossoblù non sono più una rivelazione ma una squadra ormai abituata alle zone alte della classifica».

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO VUOLE UNA SQUADRA AL MAX

«A San Siro ci aspetta una battaglia». L’allenatore non ha mai battuto Allegri: «Il Milan su di me in estate? Fa piacere, ma il mio focus è il Bologna». Un nuovo muro da alzare. Col Milan c’è bisogno di un leader: Lucumí punta sulla carica mondiale. L’addio di Beukema e l’estate piena di rumors hanno tolto certezze alla difesa. Ora serve la svolta. Jhon è tornato dalla sua Colombia con grande entusiasmo. Ballottaggi aperti: Heggem e Vitik scalpitano. Passione rossoblù: un migliaio di tifosi in trasferta al Meazza. Curiosità e statistiche: i bookmakers danno favorito il Diavolo. Bousnina si accende subito: Napoli battuto 2-1. La Primavera di Morrone vince con Armanini e un rigore di Jaku conquistato dal giovanissimo talento scuola Nizza.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: