14/10/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 14/10/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SI TORNA IN CAMPO

Italiano riabbraccia i suoi nazionali e pensa al Cagliari. Gli ultimi a rientrare, giovedì, saranno Heggem e Lucumí. Dopo il recupero di Sulemana resta ai box solo Immobile, ma da qualche giorno il centravanti sta svolgendo un lavoro differenziato sul campo: Ciro scalpita per essere almeno tra i convocati già questa domenica.

GAZZETTA DELLO SPORT

FERGUSON RITROVATO

Primo gol con la Scozia, vitamina per il Bologna. Lewis, così come il compagno di reparto Freuler, torna rinvigorito dagli impegni in Nazionale. La coppia è pronta per il tour de fource che aspetta i rossoblù: 7 partite in 21 giorni. Ora i due tuttofare sono più incisivi: contro il Cagliari guideranno loro il centrocampo. Oggi la ripresa dei lavori a Casteldebole. Ma Immobile ancora non torna in gruppo.

REPUBBLICA

PER L’ORSO PRINCIPE AZZURRO È PRONTO UN LUNGO RINNOVO

L’esterno rossoblù ha un contratto fino al 2027. Il Bologna si muove per trattenerlo oltre la scadenza: ipotesi 2029 o 2030, in pratica in accordo a vita. Intanto stasera può dare un’altra spinta all’Italia verso i playoff. Oggi il rientro a Casteldebole dei primi nazionali: da Moro a Vitik, da Skorupski a Ferguson. Cagliari, c’è il Cagliari nel mirino.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA DEMOCRAZIA DI ITALIANO FUNZIONA

Solo tre squadre hanno usato più giocatori. Rossoblù secondi nella classifica delle rotazioni con 24 utilizzati. E il tour de force in arrivo può dare spazio anche a Ravaglia e Sulemana. Vitik da valutare, Casale scalpita. Immobile, la settimana della verità. Oggi la ripresa a Casteldebole, domenica la sfida di Cagliari. Il ceco ha preso una botta in Nazionale: dubbi in difesa. Giorni decisivo per capire quando realmente Ciro potrà tornare tra i convocati. Gol e rebus, Lucumí sempre sotto o riflettori. Jhon a segno con la sua Colombia: una rete che accende le luci su di lui. E il futuro resta un’incognita, col rinnovo ancora distante. La proposta c’è stata e a Casteldebole sono in attesa dell’agente, che non arriverà prima di fine anno. Trasferta di Bucarest, 8 euro per il settore ospiti. Ma ancora nessuna comunicazione riguardo la prevendita.

Foto: Ian MacNicol/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: