I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
CAMBIAGHI, STOP DI 20 GIORNI
Vista la contemporanea assenza di Rowe, a Udine dopo la sosta toccherà a Dominguez: fin qui l’argentino ha giocato solo 110 minuti. Pugno duro dell’UEFA dopo la gara col Brann: maxi multa e curva rossoblù in diffida. La coreografia pirotecnica costa al club 50.000 euro. E al prossimo sgarro la Bulgarelli verrà chiusa.
GAZZETTA DELLO SPORT
EMERGENZA BOLOGNA
Cambiaghi si ferma. Nuova opportunità per Dominguez. Lesione al soleo, l’azzurro fuori tre settimane. Spazio all’argentino: dribbling a tutta velocità sulla fascia. Odgaard l’alternativa: il danese è il jolly che garantisce fisicità e più inserimenti. Immobile è pronto e carica: «Ora continuiamo così». L’attaccante prenota un posto per la trasferta di Udine: si era infortunato alla prima giornata di campionato in agosto.
REPUBBLICA
L’UEFA STRIGLIA I ROSSOBLÙ
Europa League, al Bologna anche 50.000 euro di sanzione dopo i fuochi d’artificio prima del match col Brann. Il club due anni sotto osservazione. Se si ripeteranno fatti simili, la curva resterà vuota per almeno una partita. Intanto l’infermeria si riempie: Rowe e Cambiaghi salteranno Udinese, Salisburgo e Cremonese. In Friuli giocherà Dominguez, che però è fuori dalla lista UEFA.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA A UDINE SENZA CAMBIAGHIE ROWE
È l’ora di Dominguez: titolare per forza. Lesione di primo grado al soleo destro per Nicolò dopo l’infortunio patito in Nazionale, cresce l’emergenza sulla fascia sinistra. Casella vuota contro il Salisburgo: 21 giorni di stop sia per l’azzurro che per l’inglese, mentre l’argentino è fuori dalla lista europea. Indispensabile per Italiano: il giovane attaccante sarò schierato contro i friulani e potrà farsi valere. UEFA, multa e Bulgarelli diffidata. I provvedimenti dovuti ai fuochi d’artificio e ai fumogeni nel match col Brann. Sanzione di 50 mila euro, la curva sotto osservazione per due anni con pena al momento sospesa. Rinnovi, il Bologna torna in pressing su Lucumí. Il caso più spinoso riguarda il difensore colombiano, ma nel mirino rossoblù ci sono anche i contratti di Freuler e Orsolini. Heggem: «Il futuro? Magari rimango qui». Vitik: «Ho meno pressioni che a Praga».
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



