Rassegna stampa 14/12/2019

Rassegna stampa 14/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

LA RISCOSSA DI ORSO E LA VENDETTA DELL’EX

La strana stagione del 7. Esordio e gol in Nazionale, sottotono in rossoblù. Può ripartire contro il club che l’ha lasciato andare. Medel e il ‘Ropero’ titolari, Sinisa studia le sue mosse. In difesa rispunta Mbaye. Il tecnico deciderà solo domani se andare in panchina. I guai di Gasperini: fuori Ilicic e anche Zapata.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSO, RIPRENDITI IL BOLOGNA. PER MIHAJLOVIC E… GASP

Contro l’Atalanta torna dal 1′ dopo il periodo-no: Sinisa si aspetta di più, lui vuole dimostrare a Gasperini che nel 2017 si sbagliò. Guarente style: «La Dea emoziona. E coi rossoblù…». È consigliere comunale a Capraia: «Stop calcio e stress, ora pesco». Attesi 23.000 spettatori al Dall’Ara, ci sarà anche Saputo con Henry.

REPUBBLICA

SINISA E GASP, TUTTA UNA QUESTIONE DI RITMO E MOTIVAZIONI

Il Bologna ha raggiunto il top andando a mille, sulla falsariga dei nerazzurri. Sarà una sfida in salita, ma non impossibile se l’Atalanta tirerà un po’ il fiato. Gomez il pericolo costante, interpreta tre ruoli a partita: finalizzatore, rifinitore e regista arretrato. Dominguez si prepara allo sbarco in rossoblù: ha salutato l’Argentina con 5 reti in 13 match.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-GASPERINI, QUELL’AMORE MAI SBOCCIATO

Il tecnico ad un passo dai rossoblù nel 2015. Fu Mancini a consigliarlo a Saputo. Dominguez a Natale, vicino il baby Vignato: classe 2000 del Chievo, già nel mirino di molti club, i felsinei sono in pole position grazie all’affare Bani. Con l’Atalanta torna titolare Orsolini. Mbaye se la gioca a sinistra con Denswil. Saputo atteso a Bologna, lunedì la cena di Natale con la squadra.

Foto: Getty Images