Rassegna stampa 14/12/2021

Rassegna stampa 14/12/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA SINDROME ‘COMPITINO’

E per la Juve arriva anche Saputo. Serve una reazione dopo la pessima prestazione di Torino. Ciò che preoccupa Mihajlovic è aver visto una prova del genere dopo una settimana di «grandi allenamenti, meritevoli di complimenti alla squadra». È qualcosa che non sembra spiegabile solo con la tattica, per quanto si sia rivelata sbagliata la scelta di inserire un attaccante in più. Sull’atteggiamento, questo Bologna non può più sbagliare.

GAZZETTA DELLO SPORT

SKORUPSKI, SORRISO BOLOGNA. E ORA SI TUFFA SUL RINNOVO

Migliore in campo a Torino, si conferma fondamentale. Il suo contratto scade nel 2023, ma la trattativa partirà presto. Orsolini, Sansone e Viola: chi tira? Decide… Santander. Domenica il caso su chi dovesse calciare il rigore l’ha risolto il paraguaiano: è entrato in campo portando gli ordini di Mihajlovic.

REPUBBLICA

IL COVID E LO STRANO PARTY DI NATALE CON SAPUTO

Al Bologna la paura dei contagi fa modificare i programmi per i festeggiamenti natalizi. La cena con la squadra e le rispettive famiglie, prevista per metà mese in Terrazza Bernardini, non ci sarà. Nemmeno gli sponsor sono stati invitati. Si incontreranno i dipendenti ma non i giocatori, sarà presente solo lo staff tecnico.

RESTO DEL CARLINO

DELUSIONE SKOV OLSEN, IL DANESE VERSO L’ADDIO

Andreas insoddisfatto del rendimento. L’ultima partita ha aperto una crepa sulla fiducia del club: a gennaio sarà oggetto di valutazioni. Stryger Larsen: piace l’esterno dell’Udinese in scadenza di contratto. Orsolini-Lazzari: ipotesi di scambio, la Lazio ha sempre apprezzato la punta ascolana. Saputo torna a Casteldebole per il brindisi e la Juve. Il magnate canadese incontrerà gli sponsor e approfondirà i temi legati ai costi del Dall’Ara. Maifredi: «Il Bologna non vuole sognare». L’affondo di Gigi: «Coi giocatori che ci sono, salvarsi è il minimo sindacale. Mi sembra manchi l’intenzione di puntare più in alto». L’applauso a Dionisi: «Bravo il tecnico del Sassuolo, come Italiano e Andreazzoli».

Foto: Getty Images