Rassegna stampa 15/01/2020

Rassegna stampa 15/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

GOL FATTI (E SUBITI) DA RECORD

Tutti i numeri dell’andata: le 28 reti sono il primato rossoblù. Ma la difesa soffre. Nessuno ha subito di più dopo il 90′. Primo giorno a Casteldebole per Barrow, oggi l’incontro finale per Ibañez. E il Genoa corteggia Mbaye. In bilico la presenza dell’attaccante atalantino contro il Verona, ma ci si proverà. Il 4 giugno Nazionale in amichevole al Dall’Ara contro la Repubblica Ceca.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA E SAPUTO ABBRACCIANO BARROW: «IO SONO PRONTO»

L’attaccante accolto dal presidente: forse debutta col Verona. Ibañez oggi. C’è Breza: ha 21 anni, sarà il terzo portiere? Voci su Nagatomo. Fascia sinistra, che maledizione. Krejci, lungo stop? L’olandese Dijks fuori da ottobre e tornerà solo ad inizio febbraio. Il ceco ancora k.o. Denswil verso il rientro.

REPUBBLICA

SAPUTO NON SI FERMA PIÙ

Questo mercato, tra costi fissi e bonus, gli costerà 40 milioni (Dominguez compreso). Mai s’era vista una campagna di rafforzamento invernale così onerosa. Corsa contro il tempo per schierare Barrow contro il Verona. Ibañez pronto per la Spal, ma manca ancora la firma. Si lavora sui dettagli dell’ingaggio.

RESTO DEL CARLINO

BARROW C’È

L’attaccante prova ad essere in campo già domenica contro il Verona. In attesa dell’ok della Lega per il tesseramento, il gambiano potrebbe rappresentare una valida alternativa per far rifiatare Palacio. Ibañez: oggi l’incontro per definire i dettagli con i suoi agenti. Intanto il Dall’Ara torna ad essere Casa Italia: amichevoli con i cechi, Orsolini prenota un posto per il 4 giugno.

Foto: Getty Images