Rassegna stampa 15/02/2022

Rassegna stampa 15/02/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA A PICCO SENZA PANCHINA. LA ROSA DI QUALITÀ? NON C’È

Il tema dell’apporto dei cambi, nell’era delle cinque sostituzioni, è molto più impattante di quanto possa sembrare: ci sono dirette concorrenti rossoblù che hanno trovato un maggior contributo realizzativo dai subentranti e soprattutto più punti da quei gol. Mihajlovic, invece, si ritrova con giovani di belle speranze ancora da verificare (Vignato e Binks), ex svincolati (Viola), ex reietti (Dijks), elementi che finora hanno toppato (Sansone, Bonifazi) o esuberi rimasti in rosa (Mbaye, Santander, Falcinelli).

GAZZETTA DELLO SPORT

TRIDENTE E SAPUTO, IL BOLOGNA PROVA A SCACCIARE LA CRISI

Per i rossoblù 4 k.o. nelle ultime 6 gare. Mihajlovic contro lo Spezia tentato dal 3-4-3. Al posto di Medel, al centro della difesa, ballottaggio tra Bonifazi e Binks. A centrocampo Svanberg potrebbe essere sostituito da Aebischer o da Soriano. Intanto venerdì arriverà in città il presidente. Verso il prossimo mercato: piace De Luca, punta in prestito al Perugia dalla Sampdoria.

REPUBBLICA

TIFOSI SCONTENTI O CITTÀ INGRATA?

La gestione Saputo divide la curva. Il Bologna vive la prima contestazione pubblica da quella del post Empoli. Cadde Sabatini e diversi chiesero la testa di Mihajlovic, ma durò tutto una settimana: il 3-0 alla Lazio fece rientrare sul nascere i malumori. Che fatica, senza gol. Sinisa punta sul 3-4-3 e chiede aiuto a Barrow e Orsolini. La Corte d’Appello: «La gara con l’Inter va giocata». Marotta ricorre al CONI.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN GIRONE DI RITORNO DA ULTIMO POSTO

Un pari in 6 giornate, nessuno peggio dei rossoblù: si è smarrita la squadra dei 27 punti all’andata. Da Casteldebole urgono risposte. Difesa: Theate in flessione, stanchezza Medel. Centrocampo: quanto manca Nico, tocca a Schouten. Attacco: da Arna a Sansone, che digiuno di gol. Classifica: Cagliari e Spezia, cambio di passo. Saputo arriva venerdì, agenda fitta: incontri in casa e per il Dall’Ara. Ricorso Inter respinto: la gara s’ha da giocare. I nerazzurri chiedevano il 3-0 a tavolino per la sfida del 6 gennaio bloccata dall’AUSL: i rossoblù evitano anche il -1. Grassani: «Una vittoria». Marotta non si ferma: la palla passerà al Collegio di Garanzia del CONI, il recupero sarà da aprile in poi. De Luca, 9 gol in Serie B col Perugia: in lizza per il vice Arnautovic.

Foto: Getty Images