Rassegna stampa 15/04/2021

Rassegna stampa 15/04/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA: SKOV E DE SILVESTRI OK, TOMIYASU IN DUBBIO

Notizie agrodolci dall’infermeria: il terzino e l’ala non hanno riportato lesioni muscolari, evitando così uno stop di alcune settimane. Piccolo intoppo per Tomiyasu: era dato di rientro in gruppo, ma il giapponese non ha ancora smaltito il fastidio. Vista la settimana da tre partite in arrivo, per tutti gli acciaccati si userà la massima cautela.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL PIANO DI ORSO

Vuole riconquistare Bologna con gol, sorrisi e un sorpasso. Una panchina che fa rumore, ma Orsolini non ci sta più. Punta al posto in fascia, ora di Skov Olsen, e a quota 8 reti. Voglia d’Italia: nella sua foto-profilo su Facebook è vestito di rossoblù, su Instagram ha la maglia azzurra. Storia di Poli: lo strano caso del capitano… non giocatore.

REPUBBLICA

SKOV OLSEN C’È, PERÒ ORSOLINI PUÒ SORPASSARE

Dall’infermeria buone notizie: il danese non ha riportato lesioni (nemmeno De Silvestri). Nessun timore anche per Tomiyasu, che ieri ha ripreso ad allenarsi: domenica il giapponese dovrebbe esserci. Contro lo Spezia ‘Orso’ spera di tornare titolare. In panchina ci saranno di nuovo Tanjga e De Leo, vista la squalifica di Mihajlovic.

RESTO DEL CARLINO

«ANCHE LA SERIE A POTREBBE RIAPRIRE GLI STADI»

Il dottor Nanni, medico del Bologna che rappresenta i colleghi degli altri club: «Rimettiamo i tifosi sugli spalti negli ultimi turni di campionato». Dopo l’ok agli Europei a Roma: «Mascherine, tamponi, distanziamento, aria: ora possiamo davvero portare un numero limitato di persone a vedere la partita». I vaccini: «Il calcio non è a rischio zero. Ma precedenza a persone fragili e anziani». Nessuna lesione per Skov Olsen, ma Orsolini è già in preallarme. Differenziato per il danese e De Silvestri: da rivalutare. Si allena a parte Tomiyasu: altro problema per Mihajlovic. Mbaye si candida come terzino destro.

Foto: Imago Images