Rassegna stampa 15/05/2021

Rassegna stampa 15/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, HELLAS E IL DECIMO POSTO

Un derby che vale due milioni. La sfida per conquistare la parte sinistra della classifica. L’effetto sui diritti TV. Il primato: Emanuele Yoshikawa sarà il primo primo arbitro di Serie A di origini asiatiche. Primavera: il tecnico Luciano Zauri positivo al COVID, tutti negativi gli altri tamponi.

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNAUTOVIC ENTRO FINE MESE

Il Bologna è in pressing. Sarebbe imminente la risoluzione con lo Shanghai. Sinisa l’ha chiamato e ha ottenuto un sì di massima. Accordo per quattro anni, poi porte aperte al CF Montréal di Saputo. La difesa è in crisi: sempre battuta nelle ultime 11 gare. Dietro è riemersa la fragilità di un anno fa. Così è difficile crescere.

REPUBBLICA

NON SOLO AMEY

Quei ragazzi in viaggio che non sfondano. I giovani in prestito del Bologna: da Cangiano a Corbo, da Valencia a Kingsley, per ora solo delusioni. Attesa per Lappalainen: pagato 1 milione, è stato autore l’anno scorso di un’ottima stagione in MLS, prima di un grave infortunio da cui si è appena ripreso.

RESTO DEL CARLINO

BARROW & CO., CHIAMATA PER IL DECIMO POSTO

Lunedì a Verona serve assolutamente una vittoria per colorare una stagione che altrimenti rischierebbe di essere archiviata come grigia. Un milione in palio: chi vince questo piccolo rally riceverà una quota maggiore di diritti televisivi. Quale sarà il futuro di Sansone? Ancora due gare per convincere. Ha un ingaggio da top player, non sta rendendo secondo le aspettative. Anche gli altri ‘anziani’ sotto esame.

Foto: Imago Images