Rassegna stampa 15/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

NERVO: «IL RINFORZO IN DIFESA È MEDEL. INVESTIRE TUTTO SU UNA PUNTA»

Il punto sul Bologna con l’ex centrocampista rossoblù: «Bel gruppo, sa emozionare. Sinisa sia orgoglioso. Il punto fermo da cui ripartire è Sabatini: una garanzia. Il gioco di Mihajlovic è dispendioso però a me piace, i tanti gol presi sono arrivati giocando sempre a calcio, come l’Atalanta». È un weekend di attesa per i sì di Hickey e Gila. De Silvestri, stretta finale.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA FA CENTRO

Da Soriano a Svanberg, centrocampo ok. Mihajlovic può contare su sei uomini che rendono una certezza il reparto rossoblù. La società potrà così concentrarsi sugli interventi in difesa e attacco. Si punta tutto su De Silvestri e Supryaga. Attesa per la risposta di Hickey: offerto un quinquennale. Ibra-Milan, alto mare. Lo svedese è in vacanza in Sardegna (vicino a Sinisa) e chiede 7,5 milioni per il rinnovo. I rossoneri ne offrono 6: pausa di riflessione. Ma il club di Saputo non sembra un’alternativa percorribile: stipendio inavvicinabile.

REPUBBLICA

SINISA VEDE IBRA

Mihajlovic, in vacanza a Porto Cervo, gioca a calcio con i pantaloncini di Milinkovic-Savic in compagnia di Briatore, Rovazzi, Bonolis e Marcolin. Poi li raggiunge anche Zlatan. Clima disteso, voglia di scherzare. Pulgar in uscita dalla Fiorentina: se il cileno accetterà il Betis Siviglia, arriveranno un paio di milioni alle casse di Casteldebole. Entro i primi di settembre sono attesi i nuovi calendari della Serie A.

RESTO DEL CARLINO

PULGAR, UN ALTRO ASSIST AI ROSSOBLÙ

Piace al Betis Siviglia: se andrà in Spagna, un paio di milioni finiranno ai rossoblù. Tentenna ancora Gilardino: l’ex campione è tentato dalla Juventus Under 23 e prende tempo per la Primavera del Bologna. Anche il terzino sinistro scozzese Hickey non firma ancora. Luca Carboni: «Immagino un futuro internazionale con una cavalcata sul modello Atalanta. Barrow è il mio preferito. Ancora fiducia a Skov Olsen. La guarigione di Mihajlovic è stata un’emozione, come la vittoria del titolo».

Foto: Imago Images