Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 15/10/2019

Rassegna stampa 15/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

PIÙ GIOCO DELLA JUVE DI SARRI, MA LATITANO DRIBBLING E GOL

L’algoritmo del Bologna. Per le statistiche, i rossoblù avrebbero dovuto segnare 7 reti in più. Skorupski il meno impegnato di tutta la Serie A con 1,7 parate a partita: in queste giornate ha subito gol evitabili.

GAZZETTA DELLO SPORT

SORIANO, IL ‘TRASFORMISTA’ DI MIHA

L’arma rossoblù a Torino. E se aggiusta la mira… Versatilità, gambe e visione di gioco: può essere prezioso contro la Juventus. Ecco tutti i numeri dell’uomo chiave. Contro la Lazio lo ha sostituito il giovane Svanberg. Orsolini e l’azzurro: «Mi sento pronto, la mia chance si chiama Bologna». Orso si racconta ad Amatrice: «Il lavoro paga, sono all’altezza. Sinisa? La mancanza pesa». Ma in allenamento può tornare.

REPUBBLICA

NON SOLO FORTE, QUESTA JUVE È PURE CARA

Trentacinque euro per tifare allo Stadium nel settore ospiti. Tifosi tartassati in un anticipo scomodo che farà rientrare tutti a casa alle 3 di notte. Mihajlovic atteso in panchina, ma con qualche problema di formazione: k.o. Medel, Tomiyasu e Destro. Rientrano Soriano e Dijks.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RONALDO FA MENO PAURA

La squadra affronta tutti a viso aperto. Mbaye è pronto a fermare il portoghese. Colomba: «Ora i rossoblù giocano a calcio. Mihajlovic ha attaccanti che possono mettere in crisi Sarri». Oggi Medel torna a Casteldebole: esame alla coscia destra. Orsolini a caccia dell’azzurro: «Dipende da me. Mihajlovic mi ha dato una svolta».