Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 16/01/2020

Rassegna stampa 16/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL NUMERO 8 COME GIACOMINO: «UN ONORE VESTIRE LA SUA MAGLIA»

Ecco Dominguez: «Ho visto tanti match del Bologna, so cosa vuole Sinisa. Preferisco giocare da mezzala, mi ispiro a Verratti». Si presenta l’argentino ex Velez, individuato due anni fa da Bigon: «Per noi fu una folgorazione», spiega il diesse. Botta alla spalla, lacrime e paura per Orsolini. Ma il peggio è passato, col Verona ci sarà. Barrow si allena e si candida per un posto. Per Ibañez tempi più lunghi.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, ECCO DOMINGUEZ

L’argentino promette spettacolo: «Verratti è il mio modello». Ibañez, altro rinvio: ieri l’incontro con gli agenti del difensore non ha dato ancora esito positivo, si lavora sui dettagli economici. Gli infortuni di Krejci e Dijks ora sono un problema: si cerca un terzino per tamponare il lato sinistro. Paura per Orsolini, botta alla spalla in allenamento: «Ma sto bene».

REPUBBLICA

FENOMENO DOMINGUEZ: «VIDI PALACIO AI MONDIALI, UN SOGNO GIOCARE CON LUI»

‘El Principe’ si racconta: «Avevo 16 anni, seguii la finale in TV con un amico, ora mi dà consigli. M’ispiro a Verratti, mi piace partecipare al gioco offensivo e dare una mano in difesa». Contro il Verona fascia sinistra scoperta: mancano Dijks e Krejci, e pure Denswil lamenta un problema muscolare. La società medita di porre rimedio sul mercato, ma l’ipotesi Nagatomo non scalda.

RESTO DEL CARLINO

«SONO IN UN SOGNO»

Si presenta Nicolas Dominguez: «È successo tutto in un attimo: la Nazionale, l’Italia, essere nel miglior campionato del mondo. Onorato di indossare la maglia numero 8 di Bulgarelli». Primo allenamento per Barrow sotto gli occhi di Mihajlovic. Ibañez, la fumata bianca slitta ma è vicina. Oggi altro incontro con gli agenti del difensore brasiliano, che vuole a tutti i costi venire alla corte di Sinisa. Krejci ancora fermo: col Verona ancora emergenza terzini sinistri.

Foto: bolognafc.it