Rassegna stampa 16/01/2022

Rassegna stampa 16/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ORSOLINI ANCORA K.O. MEDEL E VIGNATO NEGATIVI

Altre due guarigioni dal COVID, ma domani col Napoli dovrebbero andare al massimo in panchina. Cattive notizie dall’attaccante: il dolore alla spalla persiste e c’è il rischio che possa dare forfait, con Sansone in preallarme per giocare al fianco di Arnautovic. Non ancora al 100% Bonifazi (che andrà in panchina, con Soumaoro titolare), Dominguez quasi ‘obbligato’ a giocare. L’argentino ha svolto un lavoro leggero per smaltire la contrattura di Cagliari, ma ci sono anche i guai alla spalla: operazione sempre più vicina.

GAZZETTA DELLO SPORT

DENTRO O FUORI?

Rebus Skov Olsen, il Bologna riflette: la verità in due gare. Il danese e la volata di fine mercato: le risposte contro Napoli e Verona. Nervo: «Io Andreas lo terrei ancora. È forte, non va svenduto». Ramsay (Aberdeen) e Pedersen (Feyenoord) i possibili sostituti sulla fascia destra. Disponibili: Vignato e Medel si sono negativizzati, ma al centro della difesa resta in pole l’inglese Binks. Mihajlovic-Napoli, in 20 gare Sinisa ne ha vinte solo 2.

REPUBBLICA

MEDEL E VIGNATO LIBERI, MA SINISA PERDE ALTRI PEZZI

I due giocatori negativi al test, ma è difficile che domani contro il Napoli giochino subito. Dijks prova dolore al piede e si è di nuovo bloccato, e nemmeno Skov Olsen sta bene. In dubbio anche Hickey, Orsolini ci prova ma è più no che sì. Santander ancora in Paraguay in attesa del via libera delle autorità sanitarie, Van Hooijdonk alle prese con una contrattura rimediata giovedì.

RESTO DEL CARLINO

GARICS FA L’ASSIST PER ARNAUTOVIC: «SERIO E ALTRUISTA, ECCO IL VERO MARKO»

Un tempo compagni nell’Austria, l’ex terzino rossoblù racconta l’amico: «È venuto a Bologna con grandi motivazioni». Oltre ai gol c’è di più: «Non è il classico bomber d’area, ma porta via due difensori e gioca molto per la squadra». Medel e Vignato sono negativi, Sinisa decide oggi sul loro impiego. Le ultime da Casteldebole: il cileno recuperato, ma per la sfida di domani contro il Napoli è da valutare. Mercato: se Sansone parte non sarà sostituito, il Sassuolo preme.

Foto: bolognafc.it