Rassegna stampa 16/04/2021

Rassegna stampa 16/04/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ALLARME TOMI

Il giapponese avverte ancora fastidio al polpaccio destro ed è in dubbio per domenica. In tribuna dovrebbe esserci anche il patron Saputo. Mercato: via ai contatti per l’obiettivo Arnautovic, inseguito a lungo dai dirigenti rossoblù durante il mercato invernale. Intanto ha sfondato il tetto delle 7.000 firme la petizione online per chiedere alla FIGC la riabilitazione sportiva di Beppe Signori e la cancellazione della radiazione.

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMINGUEZ

Il Principe cerca un posto fisso, Bologna lo aspetta. L’argentino può tornare titolare contro lo Spezia e regalarsi un finale di stagione da protagonista. Fin qui 42 presenze in campionato, al suo attivo un gol e un assist. Le ultime: Saputo attesa per domenica, De Silvestri e Skov Olsen ok, Tomiyasu ancora fuori. È nato Bfc Week, settimanale TV per tutti i rossoblù.

REPUBBLICA

SAPUTO AL DALL’ARA, POI VEDRÀ MIHAJLOVIC

Con lo Spezia domenica torna il presidente, 14 mesi dopo. Incontrerà tecnico e dirigenza per fare il punto della situazione: in agenda stadio, mercato, investimenti e coperture finanziarie. L’ultima volta al Dall’Ara, il 15 febbraio 2020, c’era lo stadio pieno e il COVID era solo uno spauracchio cinese.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TORNA LA STRANA COPPIA

Mihajlovic squalificato, in panchina contro lo Spezia andranno il vice Tanjga e il tattico De Leo: l’ultima volta a luglio 2020. Stadio e Sinisa, ecco Saputo: domenica sarà al Dall’Ara. Il chairman in città a 14 mesi di distanza. Due recuperi: De Silvestri e Skov Olsen sono già in gruppo. Tomiyasu fuori dai giochi, Mihajlovic non vuole correre rischi nell’ottica delle tre partite in sette giorni.

Foto: Imago Images