Rassegna stampa 16/05/2023

Rassegna stampa 16/05/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

FENUCCI: «AVANTI CON MOTTA, E AVRÀ I RINFORZI»

L’a.d. del Bologna, presente alla consegna del Premio Bulgarelli, svicola sul futuro di Arnautovic: «È un punto di riferimento per questo finale, come tutti gli altri». I rinnovi di Orsolini e Dominguez: «Stiamo aspettando il nuovo incontro coi loro agenti, c’è ancora un po’ di distanza e vedremo se potrà essere colmata». Il futuro dell’allenatore: «Per quanto riguarda noi si va avanti e, al di là del contratto, spero ci sia anche da parte sua la convinzione di fare un percorso insieme».

GAZZETTA DELLO SPORT

FENUCCI È CHIARO: «VOGLIAMO MOTTA SE LUI È CONVINTO»

Poi su Dominguez e Orsolini svela: «Il rinnovo? C’è ancora distanza». Arnautovic al presente: «Marko è un punto di riferimento, come gli altri, per questo finale di stagione». Programmazione in corso: «Sartori e il suo team sono al lavoro, abbiamo visto dal vivo 1.400 partite quest’anno. I nomi dei rinforzi ci sono, per parlare col mister aspettiamo fine stagione». Saputo in arrivo: il presidente dovrebbe rientrare a Bologna tra meno di una settimana.

REPUBBLICA

FENUCCI: «SPERIAMO CHE MOTTA VOGLIA RESTARE»

L’a.d. spalanca le porte al tecnico: «La nostra volontà è di fare un percorso insieme». Poi, su Dominguez e Orsolini: «Il rinnovo? Abbiamo fatto le nostre offerte, c’è ancora distanza». Futuro in vista: «Sartori e il suo team stanno lavorando, i nomi dei possibili rinforzi ci sono già». La squadra e Arnautovic: «Pensiamo alla Cremonese, l’obiettivo è inseguire l’ottavo posto. Marko un punto di riferimento, come gli altri, in questo finale di stagione».

RESTO DEL CARLINO

LA TABELLA DI FENUCCI: «OTTAVO POSTO POSSIBILE. SPERO CHE THIAGO RESTI»

L’a.d. fa un punto: «Siamo tutti concentrati sulle ultime tre gare per finire alla grande». Sul futuro del tecnico: «Noi vogliamo andare avanti. Arnautovic? Pensiamo a Cremona». Ulivieri e Capello con Motta: «Ha idee e coraggio». Il numero uno degli allenatori e Don Fabio esaltano il lavoro sulla panchina rossoblù: «Fa un calcio moderno. Chi non lo segue, sta fuori». Un Bologna spuntato. Da Arna a Musa: pochi gol ma tanti dubbi sul futuro. La partita con la Roma ha confermato i problemi offensivi: appena 25 reti in 5. E il domani è un rebus: i rumors su Marko, Orsolini non rinnova, Zirkzee non decolla. Riecco papà Lucumí: a Cremona ci sarà. Si gioca sabato alle 15: già venduti 1.000 biglietti per lo Zini. Tacopina: «Aggredito dagli ultras della Spal. Non so se resterò». Joe, dalla vetta sulle Torri alla caduta in Serie C.

Foto: Getty Images (via OneFootball)