Rassegna stampa 16/06/2020

Rassegna stampa 16/06/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA E LE MOSSE ANTI-JUVE. DIJKS E BARROW DALL’INIZIO

Ipotesi Palacio in corso d’opera. La squadra di Sarri domani sarà impegnata nella finale di Coppa Italia contro il Napoli: lo staff rossoblù davanti alla TV per studiare l’avversario. Mihajlovic testimonial AIL, oggi conferenza stampa in diretta streaming. E Macron distribuisce mascherine a 50 centesimi per i tifosi di Bologna e Virtus.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA RIPROVACI. UN ALTRO RECORD PUÒ VALERE L’EUROPA

Nessuno in A ha migliorato la sua media punti come il Bologna 2019 nelle ultime 12 gare (2,17 a partita). Nel pomeriggio Mihajlovic sarà protagonista via streaming di una conferenza stampa promossa da AIL Bologna, in occasione della giornata nazionale della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. Krejci, il soldatino cerca un posto per correre ancora. L’esterno sinistro, quattro anni fa titolare e ora riserva, è rientrato dall’infortunio. Il suo gioco ricorda quello di Di Livio.

REPUBBLICA

BOLOGNA, VIETATO SOGNARE. EPPURE L’EUROPA È A DUE PUNTI

Dodici partite per migliorare l’attuale decimo posto, con qualche prospettiva in più legata alla Coppa Italia. Potrebbe bastare arrivare settimi. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile. Se la vincente del torneo arriva tra le prime sei, sarà sufficiente agganciare il Milan (ora a quota 36). Sinisa Mihajlovic testimonial AIL nella lotta contro le leucemie: oggi la sua testimonianza in diretta streaming.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA AL BIVIO, DUE STRADE PER L’EUROPA

Se la Juventus vincerà la Coppa Italia, ai rossoblù sarà sufficiente piazzarsi settimi in campionato. In caso contrario la corsa potrebbe essere sul Napoli. La qualificazione diretta è distante solo cinque punti, per i ragazzi di Mihajlovic sono previsti tre scontri diretti. Skov Olsen va fortissimo in allenamento: può essere la sua occasione per il riscatto. Contratti in scadenza: Palacio, Danilo e Da Costa verso l’accordo per il prolungamento.

Foto: bolognafc.it