Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 16/10/2019

Rassegna stampa 16/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

ALLENAMENTO PREPARTITA E PANCHINA CONTRO LA JUVE. SINISA PREPARA L’IMPRESA

Il tecnico in arrivo in città. Morandi: «Sono sicuro che ce la farà. Lo sento per messaggio, lui va in panchina anche se i medici gli dicono di stare attento e di mettere la mascherina. È un vero combattente, un uomo coraggioso».

GAZZETTA DELLO SPORT

VIA CON SINISA

Bologna, Miha spinge. Non solo panchina, va in ritiro a Torino. In attesa dell’ok dei medici, il serbo programma la sfida con la Juve: due allenamenti e poi la trasferta. Morandi: «Tecnico guerriero. Pensa ai rossoblù prima che a se stesso. A Verona piansi…». Il cantante bolognese super tifoso e il suo Mihajlovic: «Ci conosciamo da dieci anni, dice che ce la farà: gli credo. Il gol di Orsolini a Brescia dopo la strigliata di Sinisa è stato più di un gesto tecnico». Medel, un mese e salta l’Inter. Contro la Juve ultraoffensivi?

REPUBBLICA

MEDEL E TOMIYASU FUORI UN MESE. SINISA FA SUBITO GLI STRAORDINARI

Domani o dopodomani Mihajlovic in campo a Casteldebole per preparare alla sfida di sabato con la Juventus un Bologna azzoppato dalle Nazionali. Mbaye scalpita per rilevare il nipponico, Dzemaili o Schouten per il cileno.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC SI RIPRENDE IL BOLOGNA

Meteo permettendo, Sinisa vorrebbe dirigere i prossimi allenamenti. Ma allo Stadium c’è il rischio pioggia. Alla scoperta di Schouten: Torino è la sua grande occasione, il giovane arrivato in estate può scalzare Dzemaili. Svanberg e Krejci protagonisti in Nazionale, Skov Olsen sorride. Rientra Tomiyasu: anche per lui, come Medel, stop di quattro settimane. Sansone & Soriano, premiata ditta anti-Juve. Sabato si punta sui ‘piedi buoni’ per creare qualche grattacapo a Sarri. Ed entrambi hanno un conto in sospeso con la Signora.

Foto: Getty Images