Rassegna stampa 16/11/2021

Rassegna stampa 16/11/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

LE PRIMARIE DELLA DESTRA: CERCASI VICE DE SILVESTRI

Il lato destro è scoperto per due-tre settimane. Hickey, Mbaye e Skov Olsen: Sinisa deve trovare il suo uomo per la fascia. Ma per Orsolini un posto non c’è ancora. E intanto il danese si lamenta: «Mi piacerebbe ricoprire una posizione a me più congeniale. Non sono certo il giocatore più felice del mondo se gioco terzino destro».

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMANI CERIMONIA IN COMUNE PER MIHAJLOVIC

Il tecnico rossoblù riceverà la cittadinanza onoraria di Bologna. Quindi affronterà il Venezia e lo Spezia per decollare verso il settimo posto in classifica. Alberto Tomba: «Sinisa merita questo riconoscimento. Qui ha lottato ed è rimasto legato alla città».

REPUBBLICA

DIECIMILA RESISTENTI, MA IL CALCIO POST COVID SEDUCE SEMPRE MENO

La campagna abbonamenti del Bologna si è chiusa poco sotto le 10.000 unità, quasi 5.000 meno dell’ultimo tesseramento in epoca pre-pandemia. Ma anche altri club soffrono un calo del tifo: la Fiorentina è passata da 35.000 a 16.000 presenze, il Torino da 21.000 a 9.000. La Sampdoria è sprofondata: da 20.000 a 5.700.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, ANCHE I TIFOSI SONO DA ZONA EUROPA

Abbonamenti che sfiorano i 10.000 e ottavo posto come media spettatori. Coppari, presidente del CBC: «Speravo in dodicimila rinnovi, ma la risposta c’è stata. Purtroppo la pandemia ha influito». Ora Mihajlovic aspetta la spinta del Dall’Ara contro il Venezia. Per Arnautovic doppietta con l’Austria nella sfida alla Moldavia. 

Foto: Imago Images