Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/01/2020

Rassegna stampa 17/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL GRAN RIFIUTO DI IBAÑEZ. PER IL DIFENSORE SI RIPARTE DA ZERO

Il brasiliano ha scelto la Roma. Ora per i rossoblù le ipotesi Bonifazi e Nagatomo. Il centrale del Torino costa molto, mentre il terzino del Galatasaray (ex Inter e Cesena) potrebbe risolvere la falla sul fianco sinistro della difesa, dove mancano ancora Denswil, Dijks e Krejci. Intanto dall’Entella arriva un acquisto per il futuro: è il centrale Federico Bonini, classe 2001. Rinforzerà la Primavera.

GAZZETTA DELLO SPORT

QUOTA 100

Ripartenza Sinisa: è a 97 vittorie in Serie A, contro Verona, Spal e Brescia vuole 9 punti. Dominguez partirà titolare con l’Hellas. Barrow attende e si mette la maglia numero 99 sulle spalle. Mercato: Ibañez va alla Roma, che offre il doppio dell’ingaggio. Si sterza a sinistra per cercare un terzino, ma dipende dalle condizioni di Dijks. Offerto Igor (Spal), ma non convince.

REPUBBLICA

IBAÑEZ ALLA ROMA, LO SGARBO BRUCIA

Il Bologna perde il difensore brasiliano che confidava fosse già suo. Ora potrebbe assaltare Lyanco o rimanere così. La Roma offre di più e dirotta il centrale da Fonseca. Guai per Sinisa: la difesa ha i pezzi contati. Col Verona Dominguez titolare. E il tecnico sabato si racconta a Verissimo su Canale 5.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA SALUTA IBAÑEZ: VUOLE TROPPI SOLDI

Il difensore brasiliano verso la Roma, che offre il doppio dell’ingaggio. Si cerca un’alternativa. Ora bisogna capire se Mihajlovic vuole un centrale o un esterno di difesa. C’è anche l’ipotesi di aspettare giugno. Si monitora Juan Jesus, ma ha uno stipendio troppo alto. Orsolini recupera per la sfida al Verona, Denswil è ancora out. Dall’Entella arriva Bonini, stopper diciottenne per la Primavera.

Foto: Getty Images