Rassegna stampa 17/02/2023

Rassegna stampa 17/02/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA VOTA LA FIDUCIA

Bologna, con la Samp caccia alla ripartenza: «Il k.o. contro il Monza ci ha fatto male, adesso il riscatto». Dopo Palladino c’è Stankovic, altra sfida ad un ex compagno di squadra per Thiago: «Abbiamo passato insieme un periodo splendido dentro e fuori dal campo, lo ammiro tanto». Convocato Raimondo, ma nel ruolo di perno offensivo il favorito sembra Soriano.

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNA A BASSO RITMO, MOTTA LO RIPRENDE

Diverbio in campo mercoledì mattina a Casteldebole, poi il caso rientra. Niente Samp, la punta è squalificata. E il tecnico dice: «Contro l’Inter vedremo se partirà dall’inizio». Il tema legato al centravanti è un rebus ricorrente dell’ultimo periodo. Per Marassi favorito Soriano come centravanti.

REPUBBLICA

MOTTA, LE ASSENZE E L’ELOGIO DEL GRUPPO: «TUTTI AL MASSIMO»

Domani Sampdoria-Bologna, l’allenatore: «Stesso spirito e stesse idee, così si cresce». A Marassi ci sarà anche Raimondo, attaccante della Primavera. Al centro del tridente potrebbe partire Soriano, non Orsolini e nemmeno Barrow. Lykogiannis a Bfc Week: «Così ho convinto Kyriakopoulos».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO: «BOLOGNA, VOGLIO UNDICI ATTACCANTI»

Senza Arnautovic, Zirkzee e Sansone, Motta ordina: «Chi gioca dovrà dare il massimo. Ma rispetto al Monza serve più equilibrio. Orsolini ha trovato fiducia e si vede. Barrow? Dipende da lui e dal suo tiro. Stankovic è stato un compagno e un grande esempio». Raimondo, c’è Marassi nel destino. La prima da titolare fu con Sinisa. Il bomber della Primavera si candida per ritagliarsi uno spazio nelle gerarchie dell’allenatore. Lucumí torna al centro per blindare la difesa. Il colombiano è il giocatore di movimento più utilizzato: centimetri ed esperienza al servizio della squadra. E con lui Sosa rende di più. Lykogiannis deciso: «Riprendiamoci quello che abbiamo perso col Monza». Riecco Oikonomou, l’ex dell’ultimo minuto. Il difensore greco ha superato le visite mediche e firmato per la Sampdoria. Marios, che ha vinto uno scudetto in Danimarca, ci riprova in Italia a caccia del rilancio.

Foto: Getty Images (via OneFootball)