Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 17/03/2020

Rassegna stampa 17/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SERIE A, C’È UN VERTICE UEFA. ANCHE  IL BOLOGNA ALLA FINESTRA

Si decide il destino degli Europei: da qui dipende il futuro della stagione. Gravina: «Siamo navigando nella nebbia assoluta. Tra le ipotesi, campionato bilanciato su due annate». I club della massima serie vogliono portare a termine l’annata in corso.

GAZZETTA DELLO SPORT

EUROPEO, TUTTE LE OPZIONI

Oggi si riunisce la UEFA e il rinvio del torneo sarà ufficiale. Si fa largo un’idea particolare: disputarlo in autunno con inizio a novembre. Intanto la Serie A valuta di tornare in campo il 2 maggio e chiudere entro il 30 giugno. Non ancora accantonata del tutto l’ipotesi playoff.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI, UN COLPO DI TACCO PER FAR GOL ALL’EMERGENZA

Sul Web spopola il video in cui il numero 7 prima palleggia, poi infila il canestro con un tiro-spettacolo: un modo per ingannare il tempo rimanendo in casa. È il nuovo challenge in cui si sfidano i giocatori di Serie A. Anche Sansone e Soriano in gara. Donadoni in Cina: «Quarantena, poi ripartiamo». L’ex tecnico rossoblù è allo Shenzhen: «La disciplina degli asiatici e la forza di Mihajlovic sono un esempio da seguire. Felice di avere Dzemaili». Contratti prolungati fino al 15 luglio: è l’idea di molte società per poter concludere il campionato in estate.

Foto: Getty Images