Rassegna stampa 17/03/2021

Rassegna stampa 17/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

«BOLOGNA, OCCHIO A COSMI»

Fabio Bazzani è stato lo storico vice del tecnico del Crotone: «Serve il giusto approccio, i calabresi hanno un solo risultato e qualità in avanti: Simy è a 12 gol e in grande fiducia, Messias e Ounas sono pericolosi. Soumaoro è stato un innesto fondamentale per solidità e fisica. La presenza di Palacio rende tutti i compagni più pericolosi, Soriano in primis».

GAZZETTA DELLO SPORT

SKORUPSKI, CHE DECOLLO!

Nel 2021 il Bologna nelle sue mani. Da quando è rientrato, Lukasz ha quasi dimezzato la media gol subiti. «Quella promessa, l’ira da panchina». Mihajlovic e il Papa diventa una serie TV. Sette episodi in tre serate su Nove. L’incontro con Francesco a febbraio, il tecnico fra vizi capitali e virtù. Sinisa e squadra, messaggio in video a Morandi su Rai 1: «Ti vogliamo bene».

REPUBBLICA

IL BOLOGNA CHIAMA MORANDI: «FORZA GIANNI, GUARISCI PRESTO»

L’allenamento rossoblù diventa un coro d’auguri di Mihajlovic e della squadra al cantante, ancora ricoverati al centro ustionati di Cesena dopo l’incidente in campagna della scorsa settimana. Un videomessaggio registrato a Casteldebole e passato anche da La vita in diretta su Rai 1: «Un grande in bocca al lupo, ti vogliamo bene».

RESTO DEL CARLINO

ORA IL D.S. BIGON PROVA A BLINDARE SVANBERG

Si sta lavorando all’adeguamento del contratto che scade ne 2023. Ma molte big sono pronte a farsi avanti. Proposto il raddoppio dei 500 mila euro che prende adesso. In lista anche Barrow, legato fino al 2024. Nuovo Palacio: tecnico sì, ma soprattutto giocatore. Il ‘Trenza’ non è stato affatto accantonato, è rientrato contro Napoli e Samp e si è visto subito. In più insegna a Musa i movimenti della punta centrale. Il pensiero per Morandi: in un video gli auguri di pronta guarigione a Gianni da parte di tutta la squadra, Mihajlovic in testa.

Foto: Imago Images