Rassegna stampa 17/06/2021

Rassegna stampa 17/06/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

AL BOLOGNA PIACE PELKAS. COSTA 7 MILIONI, MA SE PARTE ORSOLINI…

I rossoblù hanno messo nel mirino il 27enne greco, fantasista brevilineo del Fenerbahce e nazionale ellenico. Nel 4-2-3-1 di Mihajlovic potrebbe giocare in tutti e tre i ruoli alle spalle della punta. Ci sarebbe già stata una prima proposta esplorativa da 5,5 milioni, respinta al mittente. Orsolini piace al Torino di Juric ma è anche nei pensieri della nuova Lazio di Sarri. Disastro Primavera: servirà il playout contro la Lazio per non retrocedere.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA IN CORSA PER OUNAS. PUÒ ESSERE IL NUOVO ORSOLINI

Il club rossoblù al lavoro in caso di maxi offerta per l’esterno, valutato attorno ai 15 milioni di euro. Fari sull’algerino del Napoli che è già nel mirino di sei squadre. In difesa: riscattato Soumaoro, adesso c’è il nodo Medel. Ancora da definire il riscatto di Antov: si cerca di abbassare la richiesta di 3 milioni del CSKA Sofia. Primavera k.o. 4-2 contro la Roma, ora sarà playout con la Lazio per evitare la retrocessione.

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC SQUALIFICATO PER INSULTI ALL’AVVERSARIO, A SINISA VA BENE COSÌ

All’Europeo, un turno alla punta austriaca prenotata dal Bologna. Mihajlovic lo vuole anche per la sua grinta. Trattativa virtualmente chiusa: contratto da tre più uno a 2,7 milioni più bonus. Alla chiusura dell’affare manca lo svincolo dallo Shanghai, che deve prima quantificare la buonuscita col giocatore. Primavera ancora k.o., i piccoli rossoblù a pezzi rischiano di retrocedere.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL TORINO VUOLE ORSOLINI. LA TRATTATIVA PER LYANCO SI MUOVE

Juric ha chiesto l’esterno dei rossoblù, che cercano il difensore granata e nel frattempo riscattano Soumaoro dal Lille. L’Atalanta insiste per Tomiyasu ma l’intesa è lontana: servono 25 milioni. Ravaglia ai saluti: sarà prestato, in porta il ritorno di Sarr. La Primavera si giocherà tutto contro la Lazio. La Roma passeggia a Casteldebole: 2-4. Dal 23 giugno i playout. Saputo vede due gol e riparte per il Canada. Test col Borussia Dortmund in ritiro.

Foto: Imago Images